K-max e transaminasi....aiuto!

intronauta

Utente
2 Marzo 2011
5
0
5
Salve ragazzi,
ho assunto k-max regolarmente per 6 mesi, quello con le capsule vuote alle estremità e con presenza di diverse capsule rosse (ho seguito la discussione a tal proposito) ed è andato tutto bene. Ora la nuova partita presenta capsule colme e tutte di colore grigio-verde, dopo 1 mese di assunzione ho accusato sporadicamente fitte all'altezza del fegato. Ho fatto le analisi del sangue e risulta: Trans. AST 50 e Trans. ALT 62 (nei valori di riferimento il max è 40). Sono sicuro che sia il k-max perchè nn ho cambiato nulla nella mia dieta e integrazione. Inoltre queste fitte vengono dopo circa 20 min. dall'assunzione del k-max. Qualcuno mi sa dire ke sta succedendo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Lo dicevo io, che era meglio la versione contestata....[:)]

Devi rivolgerti allo shop per far presente questa cosa se sei convinto che sia questo integratore. Non ho idea da quanto sia cambiato di nuovo il confezionamento, ma è stato cambiato per le precedenti rimostranze e sin qui nessuno ha segnalato questo problema.

Ciao

MA - r l i n

intronauta

Utente
2 Marzo 2011
5
0
5
Grazie Marlin,
opportuno come sempre! Farò così, anche perchè non mi va di cambiare integratore. Hai ragione tu, era meglio la versione precedente, questa mi sembra si più efficace (ho notato una maggiore ricrescita) ma molto più stressante per il fegato. Chissà sosa hanno cambiato.....bisogna muoversi comunque.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
In teoria non è cambiato nulla, solo che non la confezionano più con i nuovi macchinari che la comprimevano nella capsula e l'astaxantina non vira il colore. Tieni conto che questa è la versione con cui era stata introdotta questa nuova formulazione e che per mesi non ha dato alcun problema.

Ciao

MA - r l i n

15 Luglio 2006
222
0
165
Ragazzi da circa 1 mese sto' prendendo k max anti dht e da ieri mi fa male il testicolo sinistro,mi sto'preoccupando un po'.
Che mi dite al riguardo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Beh dovesse andar male c'è sempre quello destro...[:)]

A parte gli scherzi, prova a sospendere e vedere se cessa questo problema, anche io ho avvertito questi problemi di recente, ma sono in pausa (riordino) dal k-max da parecchio tempo....

Ciao

MA - r l i n

15 Luglio 2006
222
0
165
antonio-boccia ha scritto:
Bella Marllin,
Provo ad andare avanti,mi sa che solo ieri ed oggi ho avuto il problema.
Adesso non avverto piu' dolori.
Magari non c'entra il k max.
Ma potrebbe essere un effetto collaterale del k max il dolore ai testicoli?
Avrebbe gli stessi effetti collaterali della fina.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ma la fina da tutti questi dolori ? Io penso che non sia dovuto al k-max, nella vita è normale avere dei problemini più o meno grandi di tanto in tanto, ma non è sempre colpa degli integratori...

Ciao

MA - r l i n

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Avevo chiesto al doc. Gigli tempo fa se gli anti dht naturali possono provocare dolore ai testicoli, ma lo aveva escluso.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
I dolori ai testicoli non sono rari, per esempio facendo dei movimenti il funicolo si può più o meno attorcigliare e questo causa disagio e anche dolore (se la situazione è grave - non leggera - permane si deve intervenire altrimenti il testicolo può andare in necrosi).

Difficile quindi che si possa attribuire a un integratore qualcosa che può essere causato spesso da questioni meccaniche, non infrequenti (del resto, in senso lato, i giramenti dei testicoli sono all'ordine del giorno...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

mcf

Utente
11 Gennaio 2011
22
0
15
è capitato lo stesso anche a me, dopo aver fatto uso di kmax, di avere le transaminas ALT a 59 e dolori al testicolo sinistro ma non saprei se attribuire il fatto al kmax o meno in ogni caso ho interrotto per via precauzionale.. A cosa è dovuto secondo voi? leggevo prima un articolo dove hanno trovato nimesulide (un antinfiammatorio) in alcuni integratori ma non penso sia il caso nostro

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non credo che Erba Vita metta la fina nel k-max, non gli converrebbe neanche economicamente.[:)]

Ciao

MA - r l i n

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Messaggio di intronauta
Salve ragazzi,
ho assunto k-max regolarmente per 6 mesi, quello con le capsule vuote alle estremità e con presenza di diverse capsule rosse (ho seguito la discussione a tal proposito) ed è andato tutto bene. Ora la nuova partita presenta capsule colme e tutte di colore grigio-verde, dopo 1 mese di assunzione ho accusato sporadicamente fitte all'altezza del fegato. Ho fatto le analisi del sangue e risulta: Trans. AST 50 e Trans. ALT 62 (nei valori di riferimento il max è 40). Sono sicuro che sia il k-max perchè nn ho cambiato nulla nella mia dieta e integrazione. Inoltre queste fitte vengono dopo circa 20 min. dall'assunzione del k-max. Qualcuno mi sa dire ke sta succedendo?

L'esame del sangue l'hai fatto anche prima di assumere kmax? hai due riferimenti alla mano? solo cosi puoi essere sicuro se è colpa di kmax....
tuttavia sarebbe interessante vedere se tutti quelli che assumono kmax hanno riscontrato valori alti..anche senza aver prima fatto un esame di raffronto...

se per esempio 20 persone su 20 che assumono kmax hanno i valori sballati ovvio che è da quello!!!!

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
McF ha scritto:
è capitato lo stesso anche a me, dopo aver fatto uso di kmax, di avere le transaminas ALT a 59 e dolori al testicolo sinistro ma non saprei se attribuire il fatto al kmax o meno in ogni caso ho interrotto per via precauzionale.. A cosa è dovuto secondo voi? leggevo prima un articolo dove hanno trovato nimesulide (un antinfiammatorio) in alcuni integratori ma non penso sia il caso nostro

prima di assumere kmax i valori erano normali?? se hai i due esami del sangue sarebbe bene avvertire il produttore non è uno scherzo se da questo problema...

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
antonio-boccia ha scritto:
Ragazzi da circa 1 mese sto' prendendo k max anti dht e da ieri mi fa male il testicolo sinistro,mi sto'preoccupando un po'.
Che mi dite al riguardo?

capita ....l'importante è che il dolore non continui più di 1- 2 massimo 3 giorni.......altrimenti ti devi preoccupare....

ogni tanto succede a tutti magari perchè hai dormito in posizione non favorevole ed hai schiacciato a me è sempre passato nell'arco della giornata....tuttavia è moltissimo che non mi succede forse qualche anno...!!!

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Ank'io chiesi appunto x un dolore al testicolo(uso prostafactors)la risposta di Marlin: C'è chi ha segnalato anche questo, adesso non so se con Prostafactors o altro e in che dose....butto là che forse è un problema di risistemazione di organi sensibili al DHT.