K-max: assunzione e sides

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65
Salve, da un paio di settimane ho iniziato ad associare al minoxidil anche entrambi i k-max (antidht e antiox; mai preso fina).
Ho avuto qualche problema di stomaco (risolto con l'assunzione tra un boccone e l'altro) ma da ieri ho un dolore al testicolo destro: può dipendere dal k-max?
Ne prendo 3 e 3 al giorno (2 antidht e 2 antiox a pranzo, e 1 e 1 a cena; oppure il contrario). Sto esagerando con le dosi?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
A mio avviso, almeno per l'anti-dht non dovresti separare le cps....prova a interrompere prima uno e poi l'altro e vedere se passa. Le dosi sono normali, puoi però fermarti a 2 cps per entrambi gli integratori.

Ciao

MA - r l i n

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65
Quindi la cosa migliore sarebbe prendere insieme la mattina quelle antidht e la sera solo quelle antiox (o viceversa) senza mescolarle? Ma prendendo le antidht solo la mattina non si rischia poi di rimanere scoperti per una parte della giornata?
Comunque il dolore non è forte, ieri ne ho prese 2 e 2 anziché 3 e 3, ma se persiste provo a sospendere uno dei due kmax. Grazie mille Marlin

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, non si rischia, si rischia di più, a mio avviso, a non inibire adeguatamente la 5 AR dividendo in due la dose giornaliera degli anti-dht naturali.

Sentire qualcosa lì in basso può essere fastidioso, ma non è detto che sia segno di qualcosa di negativo.

Ciao

MA - r l i n

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ho avuto anch'io tempo fa dei dolori ai testicoli durante l'assunzione del saw palmetto ed ho chiesto al dott. Gigli se poteva dipendere da quello, ma l'ha escluso.
Questo è il post in cui ho chiesto delucidazioni in merito:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=47291&SearchTerms=,testicoli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, questa abbinata è quella che preferisco io stesso, perché toglie ogni eventuale dubbio sulla presunta minore efficacia del saw a minore titolazione di acidi grassi che vengono forniti in altissime dosi dall'olio di cocco. In compenso il k-max presenta un saw, che come si è visto da recentissimi studi, potrebbe contenere cose molto utili (anti-dht) ai capelli nella parte non titolata e ha altri potenti principi attivi anti-dht naturali a partire dal betasitosterolo, passando per i lignani, aggiungendo l'astaxantina ad alte dosi che agisce in sinergia col saw, per arrivare a zinco, ortica che contrastano eventuali sides degli anti-dht (e aggiungiamo pure il silicio, per il quale non occorrono altri integratori...).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Penso che quando conteneva la nipononivea da cui prende il nome fosse una cosa, ora è un'altra...

Ciao

MA - r l i n

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
scusate se ripropongo questa discussione, ma ho un paio di curiosità da esporre a voi esperti e al sempre gentile e disponibile Marlin, che mi accingo a quotare
Marlin ha scritto:
...questa abbinata è quella che preferisco io stesso, perché toglie ogni eventuale dubbio sulla presunta minore efficacia del saw a minore titolazione di acidi grassi che vengono forniti in altissime dosi dall'olio di cocco...

1- K-max + olio di cocco, possiamo considerare questa combinazione la massima espressione degli anti-dht naturali, ovvero quella più efficace?
premetto che non ho mai preso nulla (nw3 - vertex intatto) ma anche grazie a questo forum mi sono convinto ad intraprendere una cura.
2- posso abbinare eventualmente questa 'combo' al minox? da quello che ho capito non dovrebbero avere principi attivi che vanno in conflitto.
3- come si assume l'olio di cocco?
4- se mi apro una cartella clinica ha più senso?[:D][:D][:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Secondo me uno che vuole proprio esagerare, insieme al k-max può prendere derivati grassi del cocco (olio), semi di zucca (non salati e bio possibilmente) e tisane di epilobio; gli ultimi tre sono tutti cibi, i primi due a me piacciono pure (la tisana sa di the...a chi piace...).

Continuando con la cura forte un bel topico non dovrebbe fare difetto e il minox è il top (e non è anti-dht, quindi complementare al resto).

Per l'olio di cocco bastano 2 cucchiaini (1 cucchiaio) al giorno, così lo assumono la maggior parte degli utilizzatori.

Ciao

MA - r l i n