K-max assieme a prostafactor

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Ciao a tutti!
volevo chiedere una piccola cosa a voi esperti ... molte persone che si curano al naturale spesso si chiedono se sia meglio usare prostafactor o k-max anti dht mettendoli sempre quindi in competizione tra loro... ma se invece si affiancassero?
non dico prendere 2 capsule di prostafactor e 4 di k-max ogni giorno ma fare tipo 1 di prostafactor e 2 di k-max? che dite? si potrebbe provare?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Penso che si possa fare, ma non credo sia una soluzione più potente delle dosi piene dei rispettivi integratori.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ha scritto:
Penso che si possa fare, ma non credo sia una soluzione più potente delle dosi piene dei rispettivi integratori.

Ciao

MA - r l i n

Ciao Marlin :) finalmente ho l'occasione per parlare direttamente con te (mi sono iscritto ieri ma seguo ormai il forum da parecchi mesi) :) .

Ho provato a pensare a questa soluzione perchè dopo 9 mesi di prostafactor (fortunatamente senza alcun side cosa che cmq so essere abbastanza difficile che avvenga con anti-DHT naturali) volevo provare ad affiancarlo anche col k-max... dopotutto (e qua ti chiedo conferma) se giornalmente si assumono 1 capsula di prostafactor e 2 di k-max si dovrebbe aver circa lo stesso quantitativo giornaliero di serenoa di 2 capsule di prostafactor.
Oltretutto visto che siamo ormai prossimi alla primavera magari il k-max, visto che ha molte più sostanze al suo interno del prostafactor, può aiutare a fare qualcosa in più contro una eventuale maggior caduta di capelli stagionale.
Tu quindi non mi dai nessuna ragione contraria per non provarci?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Beh, come ho detto in un altro post, ben vengano nuovi pionieri e sperimentatori...[:)], a mio avviso questi mix non possono migliorare prodotti già completi, restano variazioni sul tema.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Perfetto visto che quindi non mi hai detto esserci alcuna controindicazione non mi resta che provare questa combinazione fermo restando che usarli entrambi (a dosi giornaliere dimezzate) non dovrebbe migliorare in maniera significativa l'effetto del singolo prodotto (a dose giornaliera intera) :).
Un'ultima cosa e poi ho finito... a livello di dose giornaliera di serenoa, 2 capsule di k-max corrispondono ad una di prostafactor più o meno?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non corrispondono a niente, il k-max ha un altro approccio rispetto al grasso Prostafactors, a partire dalla serenoa che è meno titolata, ma proprio nella parte non titolata si è visto che potrebbe contenere altri tipi di anti-dht (non grassi).

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
a tuo parere (e ribadisco a tuo parere) cmq non rischio un peggioramento ad associare i 2 prodotti rispetto all'uso del solo prostafactor?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Un peggioramento no....per scherzo potrei dire un peggioramento sì, ma della sessualità, in realtà il k-max contenendo anche delle sostanze anti-sides attenuerebbe i possibili (ma rari) sides che potrebbe dare la serenoa ad alta titolazione di acidi grassi (pur restando un integratore non specifico per combattere i sides).

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ha scritto:
Un peggioramento no....per scherzo potrei dire un peggioramento sì, ma della sessualità, in realtà il k-max contenendo anche delle sostanze anti-sides attenuerebbe i possibili (ma rari) sides che potrebbe dare la serenoa ad alta titolazione di acidi grassi (pur restando un integratore non specifico per combattere i sides).

Ciao

MA - r l i n

ma se contiene piccoli elementi anti-sides (che il prostafactor non ha) perchè parli di peggioramento della sfera sessuale?
scusa forse sono io che non ho capito bene quello che volevi dire.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
Marlin intendeva dire che dato che il kmax anti DHT possiede anche elementi anti-sides (cioè che contrastano i sides della sfera sessuale), il fatto di diminuire la dose di kmax e aumentare invece quella di prostafactors (che invece non possiede anti-sides) potrebbe peggiorare i sides sessuali (se pur questi si manifestano molto raramente con gli anti dht naturali).

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io volevo dire il contrario, perché lui mi ha chiesto se non rischia di peggiorare abbinando i due prodotti rispetto all'uso del solo Prostafactors...[:)]

Se pensi che il Prostafctors sia meglio tanto vale usare solo questo....se li abbini è perché pensi di avere delle sinergie e io ti dico che non credo proprio che peggiorerai, al limite limiterai un poco i sides, che sono comunque molto rari con i prodotti naturali.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ha scritto:
Io volevo dire il contrario, perché lui mi ha chiesto se non rischia di peggiorare abbinando i due prodotti rispetto all'uso del solo Prostafactors...[:)]

Se pensi che il Prostafctors sia meglio tanto vale usare solo questo....se li abbini è perché pensi di avere delle sinergie e io ti dico che non credo proprio che peggiorerai, al limite limiterai un poco i sides, che sono comunque molto rari con i prodotti naturali.

Ciao

MA - r l i n

Io per fortuna non ho sides col prostafactor :) però ovviamente se dentro un composto c'è pure qualche componente anti-sides tanto meglio :)