K max Anti, semi di zucca e farina di cocco

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Avresti potuto dimezzare la dose ad esempio..insomma fare qualche prova.
Comunque devi intervenire in qualche modo,tenta la topica almeno

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
1
165
Avevo le capsule preparate dalla farmacia da 1mg e non potevo spezzarle per questo le ho prese a giorni alterni, 1 settimana si e una no. Insomma qualche prova l'ho fatta.

Della topica ho letto qualcosa ma mai approfondito anche se le lozioni a lungo andare mi stancano.e va a finire che dimentico di metterla con la vita movimentata che faccio.
Ovviamente proverò la Brotzu appena esce.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
se vuoi riprovarla( ma siamo off topic) intendo la fina, puoi provare 0.50 al giorno e contemporaneamente prendere l'anti sides del k max.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Qui non è questione di due mesi,leggi quello che abbiamo scritto.

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
1
165
simwe9one ha scritto:
si ma 2 mesi nemmeno se è duta fa qualcosa.

Ma io non ho mai lamentato il fatto che mi abbia fatto qualcosa o meno, avevo altri problemi che andavano oltre il fatto che funzionasse o meno.

Proxy mi sono spostato sulla discussione della fina topica che potrei provare.

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
242
67
165
Rome
Diciamo che se uno prende il Tongkat Ali e soffre di calvizie dovrebbe perlomeno prendere degli anti-dht, poi il risultato finale è da vedere. Primo perché magari il Tongkat lavora nell'immediato e non nel lungo periodo, ossia mi libera il T quando ne ho bisogno per essere su di giri e quindi non devo prenderlo con la costanza degli anti-dht.

Ciao @marlin ,
quindi l'eventuale integrazione con il Tongkat Ali sarebbe più utile qualche ora prima di un rapporto anziché fare un'integrazione quotidiana?
Non l'ho mai provato, mi stavo interessando a questa pianta e mi incuriosiva la strategia migliore per usufruirne. Aldilà del discorso caduta dei capelli, che oramai ho imparato ad accettare