K-MAX ANTI OX,&DHT:domanda agli addetti

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Volevo sapere,tanto per curiosità,dato che domani mi arriva l'anti ox,come mai,questi prodotti confezionati con sostanze provenienti dalla Erbavita(casa di cui ho letto e reputo seria)vengano poi targati k-max e non erbavita?Grazie

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Volevo sapere,tanto per curiosità,dato che domani mi arriva l'anti ox,come mai,questi prodotti confezionati con sostanze provenienti dalla Erbavita(casa di cui ho letto e reputo seria)vengano poi targati k-max e non erbavita?Grazie

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
L'Erbavita fa anche da terzista, ossia produce su richiesta con marchio altrui, è un servizio che molti produttori fanno per sfruttare al meglio gli impianti e vendere in nicchie di mercato che altrimenti non raggiungerebbero o sarebebro appannaggio della concorrenza.

Ciao

MA - r l i n