k-max anti DHT

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
salve a tutti ragazzi...
ho iniziato ad usare il k.max anti dht qualche mese fa...correggetemi se sbaglio ma la vecchia formulazione consisteva in capsule verdi x l'estratto di the verde...mentre la nuova formulazione con il beta-sitosterolo erano capsule di colore arancio.....se questa premessa è esatta leggete il seguito....:

la prima volta ho comprato k-max anti dht alla wilco srl a bergamo e ho appunto preso la nuova formulazione con il beta sitosterolo ed infatti erano di colore arancio....ora invece ho ordinato da jonny(grossista che vende su questo sito, penso lo conosciate) il k-max anti dht ma la cosa non mi quadra.....
la confezione è uguale, negli ingredienti scritti sulla confezione c è anche il beta-sitosterolo..ma le capsule sono verdi!!!! e oltretutto in una delle due confezioni, sono tutte verdi e solamente due rosse..!! che poi sono pure di un rosso molto acceso e non come quelle che avevo prime che erano arancio-marroncino.....
mi sapete dire qualcosa a riguardo..??

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
ciao,scusa se la mia domanda non è del tutto attinente,però volevo sapere se il kmax si può acquistare direttamente alla sede a bergamo, o bisogna per forza ordinarlo online

andrex

Utente
20 Agosto 2012
19
0
5
Anche l'antigray che ho ordinato è cambiato
Prima le capsule erano verdi adesso sono marroni con una roba polverizzata, e non funzionano. Ho contatto l'assistenza ma mi hanno detto che la formulazione potrebbe variare ma non è quello il problema. Il problema è che non funzionano più.

Qualcuno potrebbe consigliarmi un prodotto simile all'antigray venduto da vitaminity perchè non mi fido più? Capisco anche perchè molti non hanno ottenuto risultati con l'antigray se fanno ste cavolate. Secondo me sono solo sbagli di produzione.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,604
48
615
io l'ho ordinato due volte, 2 flaconi a volta, su hairshop e le capsule sono sempre state senape...