K-max anti-dht hairloss supplement

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
riesumo questo topic per far notare che 7 anni fa il kmax costava quasi la metà di adesso, come mai nel corso deltempo ha raddoppiato il suo costo? ha acquisito appeal sul pubblico da giustificarne il rincarico ??

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
Passport ha scritto:
riesumo questo topic per far notare che 7 anni fa il kmax costava quasi la metà di adesso, come mai nel corso deltempo ha raddoppiato il suo costo? ha acquisito appeal sul pubblico da giustificarne il rincarico ??

la formulazione è completamente differente ...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Puoi vedere quanto costano cosucce come astaxantina o il betasitosterolo in quelle dosi..., poi, attenzione, prima erano confezioni da 120 non da 150 cps...e se ben ricordo inizialmente non venivano vendute a due a due, ma singolarmente...quindi quel prezzo di sette anni fa potrebbe essere quello più alto.

Ciao

MA - r l i n

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
IESON ha scritto:

circa la tabella nutrizionale (riferita a 3 casule):
Di seguito è riportata la tabella nutrizionale relativa al dosaggio di 3 capsule/die:

Serenoa repens estratto secco 420 mg (titolato al 40% acidi grassi)---> 168mg
Thè verde estratto secco 420 mg (titolato al 50% polifenoli)----> 210mg
Radice ortica estratto secco 84,75 mg (rapporto D/E = 4/1)
Radice ortica polvere micronizzata 84,75 mg
Vitamina E 30 mg (300% rda)
Zinco gluconato 160,5 mg (150% rda)

Il Dosaggio consigliato è di 2-3 capsule al giorno, preferibilmente durante o dopo i pasti con abbondante acqua.

Saw Palmetto (Serenoa repens) frutti maturi essiccati estratto secco 640,4 mg; titolato al 45% in acidi grassi = 288,2 mg
· Lino (Linum usitatissimum) semi estratto secco 380,5 mg; titolato al 20% in lignani = 76,1 mg
· Beta Sitosterolo 200 mg
· Radice ortica (Urtica Dioica) estratto secco 121 mg
· Radice ortica (Urtica Dioica) polvere micronizzata 115 mg
· Astaxantina 4 mg
· Zinco (da Zn gluconato) 10 mg (100% RDA)
· Silice 20 mg pari a Silicio 9,4 mg
· Rame 1 mg (100% RDA) (contiene lecitina di soia)

in sostanza è stato tolto il te verde che ha dimostrato la completa inefficacia sul dht mi pare di aver capito e la vitamina e, in compenso si è aggiunto il lino che non ho idea se agisca sul dht.

io ho preso una confezione singolo da jhonny, risparmiando anche un po di soldini per le s.s. , prenderne due come ti obbligo lo shop mi sembrava una cretinata visto che volevo prima provarlo e poi vedere se faceva al caso mio.

ne prendo 1 pasticca al giorno dopo cena e dopo qualche giorno ho notato urine scure, forse per via dello zinco..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Non è che il the verde sia risultato indefficace, semplicemente agisce contro il sebo e per questo ci sono altri integratori dello shop (uno in particolare).

I lignani dei semi di lino invece sono sia anti-dht (esistono dei prodotti di soli lignani testati per questo, anche se per la prostata) che anti-sides (essendo anche regolatori degli estrogeni).

La vit.E è stata tolta perché in dosi non significative e quindi questa sì davvero poco utile a quelle dosi. Peraltro hai postato giusto la prima versione, a questa ne sono seguite altre tre compresa l'ultima che stai prendendo.

La doppia confezione si è imposta anche per ammortizzare le spese di spedizione e non renderle frequenti, questo è stato molto gradito da chi ha scelto di prendere questo prodotto, dal momento che non avrebbe molto senso assumerlo per 1-2 mesi sapendo che con i farmaci anti-dht, che sono ovviamente più potenti, si consiglia di aspettare dai sei mesi a due anni prima di valutarne appieno gli effetti...

Ciao

MA - r l i n

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
e poi una pasticca solo alla sera e' un po pochino per avere qualche risultato o puntare almeno al manteminento(grande risultato cmq)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Ah sì, una capsula al giorno è come non prendere nulla. Meglio neppure cominciare se non si è convinti, se si vuol solo provare e se si vuole stare su dosi che non possono incidere.

Ciao

MA - r l i n

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
Assumo proscar 1/4 da due anni (risultati deludenti) poichè sto peggiorando specialmente nelle tempie (qualcosina anche sul vertex) volevo aggiungerlo già alla cura con finasteride. 1mg di fina prima di andare a letto ed una di kmax per cena in modo da sfruttae l' effetto kmax verso sera quando la fina sta esaurendo il suo.

Ho iniziato 1cps al giorno per vedere se mi provoca problemi, fra non molto faro una sospensione di 2sett da fina, in quel periodo salirei a 3cps al giorno di kmax, per poi riprendere la classica cura con fina.

Non ho sides imputabili a fina per il momento, quindi sarebbe sciocco lasciarla per un rimedio naturale molto meno potente e dai risultati incerti.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
Ps: la mia non era una critica sul prezzo/composizione, era una semplice curiosità so bene che prodotti che hanno 1/5 dei principi attivi costano anche di più.

Approfitto per fare una domanda, siete sicuri che l utilizzo di una quantità di prodotti naturali anti dht così elevata non crei maggiori danni al corpo che l utilizzo di finasteride ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Sì sono piuttosto convinto che i naturali non facciano male, la critica principale è appunto che non facciano tanto quanto fina...e non ci sono motivi validi per pensare che ora, oltre essere meno potenti di fina, siano anche più problematici.

Per una sospensione di due settimane di fina io non prenderei nulla di sostitutivo, mentre l'integrazione con una sola cps non apporta nulla in più all'azione di fina.

Ciao

MA - r l i n

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
purtroppo però come per fina ci sono tanti studi di lungo periodo, prima con 5mg adesso con 1mg on ci sono studi pluriennali di tipo scinetifico sul kmax, nel senso il kmax potrebbe sovrccaricare i reni od il fegato od avere effetti negativi su qualche parte del corpo a questo punto come detto dal mio dottore è più sicura la finasteride visto i numerosi test condotti.

cmq continuo 1/4 proscar + 1cp kmax fra poco aumenterò la dose a 2cps kmax e la solita di fina.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Questi integratori alimentari sono approvati dalle varie e piuttosto restrittive legislazioni e organi di controllo nazionali ed europei, proprio perché si sa che in queste dosi queste sostanze non danno problemi del tipo di quelli da te elencati. Ti dirò di più, quando non ci sono documentazioni di lungo utilizzo, vengono addirittura tolti dal mercato come è successo con la nipononivea, nonostante fosse stata usata per anni prima di venir catalogata come novel food e quindi bisognosa di appositi studi (che nessuno ha interesse a fare considerati i costi).

Ciao

MA - r l i n