Vendo per cessata cura 2 confezioni di K-max anti-dht da 150 cps cadauna con il 15% di sconto:
€ 60,50 + € 7,00 di spedizione (da hairshopeurope.com) --> € 52,60 + spese di spedizione € 5,00 (raccomandata con ricevuta di ritorno)
Il prodotto non è stato utilizzato ed è ancora sigillato nella sua confezione originale
Vendo inoltre per lo stesso motivo 1 confezione di spectral DNC-L (quello in schiuma) con il 10% di sconto circa rispetto al prezzo di acquisto:
€ 35,50 compresa spedizione (da Jonni) --> € 30,85 + spese di spedizione € 2,00 (raccomandata con ricevuta di ritorno)
Anche lo spectral non è mai stato utilizzato ed è ancora sigillato nella sua confezione originale
Aggiungo che non l'ho mai provato e quindi non posso dare pareri
A chi fosse interessato all'acquisto di entrambi, propongo:
€ 81,00 + 9,00 di spedizione con pacco celere 3 --> risparmio totale € 13,00
Accetto solo pagamenti con bonifico bancario
Gli interessati mi possono contattare a info@cards-and-more.it
Saluti
€ 60,50 + € 7,00 di spedizione (da hairshopeurope.com) --> € 52,60 + spese di spedizione € 5,00 (raccomandata con ricevuta di ritorno)
Il prodotto non è stato utilizzato ed è ancora sigillato nella sua confezione originale
Vendo inoltre per lo stesso motivo 1 confezione di spectral DNC-L (quello in schiuma) con il 10% di sconto circa rispetto al prezzo di acquisto:
€ 35,50 compresa spedizione (da Jonni) --> € 30,85 + spese di spedizione € 2,00 (raccomandata con ricevuta di ritorno)
Anche lo spectral non è mai stato utilizzato ed è ancora sigillato nella sua confezione originale
Aggiungo che non l'ho mai provato e quindi non posso dare pareri
A chi fosse interessato all'acquisto di entrambi, propongo:
€ 81,00 + 9,00 di spedizione con pacco celere 3 --> risparmio totale € 13,00
Accetto solo pagamenti con bonifico bancario
Gli interessati mi possono contattare a info@cards-and-more.it
Saluti