K-MAX anti dht ciclo

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

il K-MAX anti dht si può assumere tutti i giorni o è meglio fare dei cicli come il liev. birra e che cicli?

grazie

[:D]

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

il K-MAX anti dht si può assumere tutti i giorni o è meglio fare dei cicli come il liev. birra e che cicli?

grazie

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

grazie

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
GLi anti-dht non possono essere presi a cicli, anche perchè il testosterone e il dht li produci ogni giorno.

Ciao.

MA - r l i n

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Ho comprato il kmax....mi e sorto un dubbio leggendo nel forum
non e per caso ke prima di assumere qlsiasi integratore sarebbe meglio fare delle analisi del sangue per vedere eventuali carenze..ki mi sa dare delucidazioni..posso star tranquillo..grazie..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì Ghiacciolino, si integra se c'è carenza, è la frase che ripetiamo un po' tutti qui sul forum, imitando i dottori[:)], però è anche una frase fatta e scontata che si appoggia sul fatto che questi prodotti vengono appunto definiti integratori, anche per distinguerli dai farmaci.

Ora però se questi agiscono veramente contro il dht, c'è poco da usarli a cicli, perchè quell'ormone grazie alla 5 AR viene prodotto costantemente sinchè c'è testosterone. Quindi non capisco perchè parlare di cicli anche se andrebbe chiarito coi dottori, dal momento che come ho postato di recente:

http://www.capellisaniebelli.it/cure/medicagenerale.htm

qui si dice che per nipo e saw vanno fatti cicli di sei mesi e l'autore dovrebbe essere il disponibilissimo dott. Gigli.

Ciao.

MA - r l i n

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Grazie marlin,quindi se non ho carenze ma ho alopecia androgenetica..non si possono prendere.. mi pare un controsenso e se le prendessi lo stesso posso andare in contro a qlcosa..ke domanda articolata..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, il mio era un ragionamento paradossale, nel senso che il k-max essendo un anti-dht che ambisce ad emulare l'azione della fina, dovrebbe essere preso come questa, cioè sempre. Tuttavia non è la prima volta che dei dottori pongono limiti a questo tipo di integrazione, un paziente di Rinaldi aveva parlato di due anni massimi per nipo e qui Gigli parla di sei mesi. Quindi bisognerebbe chiedere a loro il perchè di questa cosa di cui io non vedo la ragione.

Ciao.

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
infatti..in base a che , porgono limiti di tempo??
oltretutto anche diversi da dottore a dottore..

senti marlin ma secondo te è meglio il k-max della sola nipon e ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io penso che tre capsule al giorno di k-max siano almeno come nipo-e, se non meglio. Anche perchè leggevo su un NG USA che la radice di ortica viene usata come antiaromatasi, quindi alcuni effetti spiacevoli che si hanno con gli anti-dht potrebbero essere contrastati da questo ingrediente. Ottimo quindi, il k-max, per chi prende anche fina.

Ciao.

MA - r l i n

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Grazie marlin leggevo nell-altro forum questa frase sul kmax /In una compressa dikmax sono 53 mg, quindi al giorno con 2 compresse uno assume 106 mg circa di zinco, la dose massima raccomandata è 15 mg a giorno/mentre si parla bene della nipo..sapete darmi delucidazioni...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non è la dose massima ma la dose ottimale consigliata e media che pare che nei maschi giovani sia mooolto più elevata (ad ogni eiaculazione si emetteno grandi quantità di zinco).

Per sciogliere ogni dubbio mi sono fatto fare io stesso dopo mesi di k-max la zinchemia e questa era assolutamente nella norma, temevo inoltre per il rame (che è in conflitto con lo zinco) ma questo era in dose maggiore dello zinco.

Ciao

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cari ragazzi
volevo precisare (visto che tanto tempo fa chiesi spiegazioni al caro Dep) che lo zinco contenuto nel K-max non è lo zinco metallo a cui si fa riferimento nella RDA ma lo zinco gluconato ossia l'intera molecola per cui 107 mg corrispondono a circa 15 mg restando quindi nel range della razione giornaliera stimata tra i 15 ed i 20 mg.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì la radice di ortica contiene alcune sostanze antiaromatasi, non in grande quantità, ma qui parliamo comunque di un estratto dove le quantità di principi attivi si concentrano.

Ora, visto che tutti temono gli effetti collaterali degli anti-dht, poteva essere interessante segnalare queste proprietà della radice di ortica che attenuerebbero alcuni degli effetti indesiderati, ad es. la ginecomastia e la ritenzione idrica.

Ciao

MA - r l i n

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Ragazzi vi faccio una domanda *stupida*ma se le capsule di kmax si aprono e si mettono in un bikkier d-acua cambia qlcosa...quel capsulone sembra plastica anke se e gelatina..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah...di certo qualcosa cambierà altrimenti lo facevano solubile il k-max.
non è poi tanto grande la compressa fa uno sforzo e vedrai che con il tempo ti abitui...[8D][;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Le capsule servono soprattutto per non sentire il sapore dei componenti, quindi si possono anche aprire.

Ciao

MA - r l i n

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Ciao ragazzi e da 10gg ke prendo il kmax e mi e sorto un eritema nel torace e nella schiena...adesso mi vengono dubbbi puo darsi ke sono allergico a qualke sostanza..?