ispessimento saw palmetto

stexx

Utente
19 Maggio 2012
14
0
5
Quindi 2 compresse di prostafactor potrebbero essere rindondanti visto il fatto pure che contengono olio di semi di zucca??
 

albš

Utente
5 Settembre 2012
51
0
65
Volevo chiedervi per quanto tempo è opportuno usare la serenoa:cioè,dopo quanto tempo sospenderla,per poi riprendere un altro ciclo?E se inoltre su di me dovesse rispondere bene,potrei continuare ad assumerla ad oltranza senza problemi?
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Albè ha scritto:
Volevo chiedervi per quanto tempo è opportuno usare la serenoa:cioè,dopo quanto tempo sospenderla,per poi riprendere un altro ciclo?E se inoltre su di me dovesse rispondere bene,potrei continuare ad assumerla ad oltranza senza problemi?


Quoto. Per quanto tempo usarla?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Andrebbe assunta di continuo senza interruzione,data la scarsa tossicità e l'assenza di effetti collaterali può essere presa senza problemi a dosaggi di 320mg al giorno.[8D]
 

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
Si può smettere di prenderla da un giorno all'altro.. non ha controindicazioni come ad esempio il minox, che si deve smettere gradatamente?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ha un'azione più lenta (come tutti gli anti-dht) quindi non da caduta indotta (come non la da fina) e quando smetti ci vogliono mesi per perdere gli effetti positivi (se ci sono). Questo non significa che smettendo tu non la debba sostituire con altro se alla lunga vuoi mantenere la situazione.

Ciao

MA - r l i n
 

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
Smettendo quindi si ritorna al punto di partenza della terapia.. non si retrocede ancor di più? questo intendevo, tipo i capelli non hanno più quello a cui erano abituati e quindi si retrocede ancor di più.. non è così giusto? perché sto pensando di ripassare all'olio di cocco al posto di prosta (1 pillola al dì) o addirittura smettere tutto per ora
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Credo che quella di regredire ancora di più sia qualcosa che si possa avere in alcuni casi con la sospensione del minox, comunque in teoria è una cosa che in modo più o meno drastico si dovrebbe avere con tutte le sostanze che funzionano un poco, perché i capelli di certo si abituano a questo incentivo alla crescita e se questo viene a mancare ne soffrono. Più che altro col minox sospeso si può avere peggioramento perché del mino usufruiscono sia i capelli che soffrono direttamente di aga che quelli che non soffrono e che sono nei dintorni, con la sospensione degli anti-dht la cosa è più generale e quindi si dovrebbe notare meno oltre al fatto che è più graduale.

Ciao

MA - r l i n
 

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
Questo discorso vale anche se ho utilizzato olio di cocco per 2 mesi e prostafactors per altri 2 mesi? una terapia così corta fa valere questo discorso?

In pratica io che non ho grossi problemi ho utilizzato sostanze anti-dht naturali a basse dosi (olio di cocco 2 cucc al dì e una capsula di prosta per 2 mesi ciascuno) sono obbligato ad assumerli perché ormai i capelli si sono abituati??

In oltre vorrei chiederti.. Avendo stempiature ho notato che i capelli posti sulla linea frontale (nelle stempiature) si stando allungando, prima erano lunghi 0,5 cm, e sembrano più spessi.. secondo te tale cosa può essere attribuita al prostafactors e olio di cocco? o dipende da altro visto che uso solo anti-dht da pochi mesi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non hai utilizzato cose di diversa efficacia e le hai utilizzate entrambe per poco, quindi puoi anche smettere senza troppi problemi e comunque non immediati.

I capelli di 0,5 non si allungavano ? E ora, oltre a essere più spessi (o scuri) si allungano ? Potrebbe essere che la cura qualcosa abbia fatto soprattutto se non erano miniaturizzati o comunque displasici da molto tempo.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Beh si tratta di un alimento che ha gli attivi del saw, ma molto più concentrati...

Ciao

MA - r l i n
 

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
E quindi se si dovrebbe far un confronto.. tra una sola capsula di prostafactors e 2 cucchiaini di olio di cocco quale dei 2 per te avrebbe più effetto sui cpaelli?