Ciao, ho 25anni ed ho Alop androgenetica.
Me la porto dietro da quando sono piccina , ma solo negli ultimi 2 anni sto davvero soffrendo di questo problema.E psicologicamente non ce lafaccio più.
Volevo proporvi, vi va di riportare qui le vostre terapie mediche per avere un'idea migliore e per confrontarci?
Ho appena iniziato una terapia fatta da:
- minoxidil 5% tutti i giorni per 6 mesi a giorni alterni.
- NiponE (integratori)
- pillola anticoncezionale yasmin
- GFM mimicking growth factors (da mettere in testa per due mesi a giorni alterni).
- shampo anticaduta
tra sei mesi vi dirò che risultati ho ottenuto.
Sono davvero demoralizzata, anchè perchè ho appena finito delle sedute costosissime di ionoforesi consigliatemi dal mio dermatologo che nn hanno sortito ALCUN effetto.
Ciao a tutte!
Me la porto dietro da quando sono piccina , ma solo negli ultimi 2 anni sto davvero soffrendo di questo problema.E psicologicamente non ce lafaccio più.
Volevo proporvi, vi va di riportare qui le vostre terapie mediche per avere un'idea migliore e per confrontarci?
Ho appena iniziato una terapia fatta da:
- minoxidil 5% tutti i giorni per 6 mesi a giorni alterni.
- NiponE (integratori)
- pillola anticoncezionale yasmin
- GFM mimicking growth factors (da mettere in testa per due mesi a giorni alterni).
- shampo anticaduta
tra sei mesi vi dirò che risultati ho ottenuto.
Sono davvero demoralizzata, anchè perchè ho appena finito delle sedute costosissime di ionoforesi consigliatemi dal mio dermatologo che nn hanno sortito ALCUN effetto.
Ciao a tutte!