Io sono un GAY

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Magari non ve ne frega proprio niente ma ve lo dico lo stesso. Visto che va molto di moda il coming out e che ho ricevuto dei messaggini (in pvt) vorrei chiarire che io sono fr....... [:D]
Cioè sono un tipo assolutamente maschile ma mi piacciono da sempre (avevo 16 anni) i ragazzi. Sono anche stato in passato con donne ma da un bel po' la mia scelta è questa. Frequento un tipo che ha la fidanzata, ma ci divertiamo abbastanza. Certamente non è l'ideale comunque. Lui le dice: Vado dal medico. [:p] E' vero!
La mia famiglia non lo sa (però lo immaginano) perchè vivo solo.
Come vivo l'omosessualità? Molto bene: ho amici, parecchi e una vita sociale accettabile. Ma non sono un barricadero della militanza gay, non sono per nulla un orgoglioso e un fanatico del gay-pride... non ne vedo il motivo di esserlo.
Ho i miei momenti di sconforto.... come tutti.
Non credo però che il tipo attuale sarà il mio compagno. Cerco una persona adeguata, e meno represso.
Sono stato anche con un ragazzo per 4 anni (non convivevamo) ma poi è finita per assoluta immaturità di lui... Io volevo di più, più serenità e sicurezza.
Ecco ve l'ho detto e sono più sereno. Ora sparatemi, mandatemi in un lager o in un gulag.
[8D]
Ivo il Grande

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Magari non ve ne frega proprio niente ma ve lo dico lo stesso. Visto che va molto di moda il coming out e che ho ricevuto dei messaggini (in pvt) vorrei chiarire che io sono fr....... [:D]
Cioè sono un tipo assolutamente maschile ma mi piacciono da sempre (avevo 16 anni) i ragazzi. Sono anche stato in passato con donne ma da un bel po' la mia scelta è questa. Frequento un tipo che ha la fidanzata, ma ci divertiamo abbastanza. Certamente non è l'ideale comunque. Lui le dice: Vado dal medico. [:p] E' vero!
La mia famiglia non lo sa (però lo immaginano) perchè vivo solo.
Come vivo l'omosessualità? Molto bene: ho amici, parecchi e una vita sociale accettabile. Ma non sono un barricadero della militanza gay, non sono per nulla un orgoglioso e un fanatico del gay-pride... non ne vedo il motivo di esserlo.
Ho i miei momenti di sconforto.... come tutti.
Non credo però che il tipo attuale sarà il mio compagno. Cerco una persona adeguata, e meno represso.
Sono stato anche con un ragazzo per 4 anni (non convivevamo) ma poi è finita per assoluta immaturità di lui... Io volevo di più, più serenità e sicurezza.
Ecco ve l'ho detto e sono più sereno. Ora sparatemi, mandatemi in un lager o in un gulag.
[8D]
Ivo il Grande

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Magari non ve ne frega proprio niente ma ve lo dico lo stesso. Visto che va molto di moda il coming out e che ho ricevuto dei messaggini (in pvt) vorrei chiarire che io sono fr....... [:D]
Cioè sono un tipo assolutamente maschile ma mi piacciono da sempre (avevo 16 anni) i ragazzi. Sono anche stato in passato con donne ma da un bel po' la mia scelta è questa. Frequento un tipo che ha la fidanzata, ma ci divertiamo abbastanza. Certamente non è l'ideale comunque. Lui le dice: Vado dal medico. [:p] E' vero!
La mia famiglia non lo sa (però lo immaginano) perchè vivo solo.
Come vivo l'omosessualità? Molto bene: ho amici, parecchi e una vita sociale accettabile. Ma non sono un barricadero della militanza gay, non sono per nulla un orgoglioso e un fanatico del gay-pride... non ne vedo il motivo di esserlo.
Ho i miei momenti di sconforto.... come tutti.
Non credo però che il tipo attuale sarà il mio compagno. Cerco una persona adeguata, e meno represso.
Sono stato anche con un ragazzo per 4 anni (non convivevamo) ma poi è finita per assoluta immaturità di lui... Io volevo di più, più serenità e sicurezza.
Ecco ve l'ho detto e sono più sereno. Ora sparatemi, mandatemi in un lager o in un gulag.
[8D]
Ivo il Grande

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini

Ecco ve l'ho detto e sono più sereno. Ora sparatemi, mandatemi in un lager o in un gulag.


e perchè mai? [8)] [8)] [:X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Eppure Vendola è stato eletto ed il suo avversario mi pare fosse di An. Sulla carta, l'opposto. Forse non è tutto così disastroso al sud, almeno mi auguro!

Per quanto riguarda la sessualità generale, sarò strano ma continuo a pensare che sia un fatto secondario cosa piaccia a chi. Forse lo dico perchè da sempre sono abituato a vivere in un mondo senza troppi moralismi di questo tipo però credo fermamente che sono altri i parametri per giudicare le persone. Il mio essere miserevole non sarà mai influenzato dalla sessualità ma dalle mie azioni degne/indegne. Avere qualcuno/a accanto ed inseguire la propria personale felicità fa parte dei diritti imprescindibili di ognuno e rientra in una sfera troppo intima per venire giudicata.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
certo che quel tipo che ha la fidanzata è davvero un vigliacco...

vedi io nn ho niente contro gli omosessuali, anzi credo siano di una sensibilita unica, ma quelle persone che lo fanno di nascosto e prendono in giro se stessi e la loro ragazza, talvolta anke moglie e famiglia, be quelli li odio allo stesso livello di quelli ke discriminano i gay...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ivo Al Rogoooo!!!!!!!!!!!! [:D]

....Ivo,circondati solo di persone intelligenti e che ti vogliano bene...tutto il resto è noia....
mica solo i Gay vengono discriminati...alcune volte basta un pensiero per essere discriminati e persino ammazzati...figurati un pò...
quindi non sentirti tanto diverso...non lo sei...e tu stesso te ne sarai reso conto.....

Le persone di cui parla Geppo quando andavano al Nord (parlo di qualche anno fa) spesso avevano difficoltà nell'affittare una casa perchè esplicitamente molti proprietari non le affittavano ai meridionali....la discriminazione da che mondo e mondo è stato l'hobby preferito dall'essere umano....
Se ti senti apposto con te stesso.....arrivi dove vuoi...e ci arrivi sereno e tranquillo..punto.
in molti casi la Famiglia è l'ostacolo più grande (PARADOSSALMENTE)...penso che molte famiglie italiane facciano davvero schifo in questo senso...l'ottusità che ci portiamo dietro da anni e anni...è inaccettabile...spero tu non abbia di questi stupidi problemi in futuro....

Ciao Ciao
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
lascia perdere geppo...era per dire che tutti abbiamo una parte femminile dentro...ed era per dirlo ridendoci sopra..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,354
2,015
Milano
Ho trovato interessante quello studio sui gemelli omozigoti in cui risultava che il gemello di un gay era la metà delle volte anch'egli gay, mentre i fratelli dizigoti risultavano essere gay solo in 1/4 dei casi e i semplici fratelli 1/8 delle volte. C'è una quindi una predisposizione genetica sulla quale vanno poi a incidere fattori ambientali e culturali, da sola la predisposizione può non bastare, così come possono non bastare i fattori ambientali.
Dallo stesso studio (molto esteso) è stato rilevato che in media le famiglie da cui provengono gli omosessuali hanno madri più prolifiche delle altre. Si ritiene che siano donne che nutrono un maggiore interesse verso gli uomini, interesse che verrebbe in parte trasmesso ai figli, anche a quelli maschi. (Superquark dixit[:)]).

Ciao.

MA - r l i n



 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
non è che devi sentirlo...è cosi...tutti abbiamo qualcosa di femminile dentro...un gesto, un moviment, un sentimento, è qualcosa che te magari nn riconosci come femminile, ma lo è...

comunque se nn t sta bene facciamo cosi: tutto il mondo tranne Geppo ha una parte femminile dentro di se...[:eek:)]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Oggi alla radio mi pare di aver sentito che da qualche parte c'è una mostra dedicata ai comportamenti omosessuali nel mondo animale...

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
hahahah benji..grande...beh anke la mia...

Geppo be anke se sono innamoratissimo delle donne in generale ed anke in particolare...ti dico che io ho molto di femminile dentro di me...ed è proprio la conoscenza di se stessi e di questi due fattori che ci rende equilibrati...

non cè uno standard per dire cosa è femminile e/o maschile, ma ci sono determinati comportamenti che si avvicinano molto a quelli che sono prerogativa di molte donne, anche se magari non è cosi...


 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Non mi aspettavo questa apertura mentale. Vi ringrazio e vi voglio bene. Alcuni temi li approfondisco pero'.
a) la discriminazione. [|)] certo io non sono dichiarato, faccio un mestiere troppo delicato... ma ho molti molti amici che lo sanno per cui il mio entourage di sicurezza ce l'ho;
b) il nord e il sud. Qui in Emilia Romagna ci sono un centinaio di locali, punti di ritrovo, saune, discoteche, associazioni gay; per cui non è mai stato un problema quello; vedo che i meridionali escono dalle loro regioni e qui si rilassano abbastanza, meno oppressi dalle famiglie [X];
c) la ragazza del mio boy; a me dispiace. cerco sempre di difendermi da quello che posso provare, ammetto che fra me e lui c'è solo (tanto) sesso, ma non lo amo. io so che a lui spiace se mi vedo con altri. ma le cose stanno cosi'. l'esclusiva non ce l'ho ne io ne lui. Lui ha dichiarato che mai e poi mai rinuncerebbe a questo matrimonio (della primavera), che tiene alla famiglia perchè è del sud; è arrivato a dirmi che anche io dovrei sposarmi e poi farcela tranquillamente di nascosto.[8D]
No, io voglio vivere sereno, non sono un coniglio; sono una persona con la mia dignità.
d) sul tema della bisessualità originaria... che dire. posso affermare che sono stato con tanti ragazzi che si dicevano eterosessuali e che magari avevano anche la tipa o la moglie (alcuni); però secondo me sono solo gay repressi.[:X]
e) la cosa che mi colpisce di questi sedicenti etero è che nel rapporto vogliono sempre essere trapanati... (scusate il linguaggio diretto).[cc]
f) la politica... certo la sinistra appare più aperta; ma tenete presente che il mio ragazzo di 4 anni era della Fiamma... (ops)
La vita è molto complicata, la mia lo è più della vostra..

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
allora?

penso che tu Ivo ti sia accorto che da quando frequenti il forum ho sempre mostrato ammirazione nei tuoi confronti, dato che hai sempre mostrato intelligenza e sensibilità,
basta questo.

nessuno può giudicare nessuno.

 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


e quindi nasce spontanea la domanda

è meglio un figlio drogato od un figlio gay ?

[|)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sicuramente un figlio gay
e se hai dei bravi genitori ti aiuteranno a far deventare l'anormalità in normalità