Io la chiudo qua

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Continuo a non capire perché rinunci a curarti senza neanche fare un tentativo.
Sei paralizzato dal terrore per gli effetti collaterali che potrebbero colpirti.. è l'unica motivazione reale che riesco a cogliere leggendo i tuoi post.
Da come scrivi ho capito al volo solo una cosa: rimpiangerai i capelli.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
Pazienza, non è la fine del mondo, non mi sorprenderei se nel giro di 5 anni mi dovesse capitare qualcosa di ben peggiore.

Vabbè scusa ma allora te le tiri proprio

mqxxx

Utente
24 Febbraio 2008
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
le donne preferiscono 1000 volte quelli che sanno essere belli per quello che sono, piuttosto che quelli che si nascondono dietro crescine e trapianti.

Ne sei proprio sicuro?
Forse un tempo era così...
Ma benvenuto nella nuova generazione.
Fosse per me il problema non ci sarebbe, ma visto che il pregiudizio è una peculiarità dell'essere umano, sai com'è...

In ogni caso tantissimi auguri[|)]

bomba

Utente
9 Marzo 2008
27
0
15
io faccio 24 anni a maggio....

uso finax e minox da 1 anno... sto mantenendo con le unghie la mia capigliatura am il frontale sta arretrando lentamente ma inesorabilmente e progressivamente...

la cosa che mi devasta erano i complimenti di tutti gli amici e amiche che dai 16 anni parlavano spesso dei miei capelli... hei capellone hei che taglio oggi hei che frangia hei oggi tutti indietro.. ecc ecc.. avevo dei bei capelli .. oggi nn è + cosi ma ho risolto il problema portandoli un po + corti..

cmq sono quasi deciso ad arrendermi.. il giorno dopo il mio compleanno a maggio ho deciso che mi raserò a zero.. spero di trovarmi a mio agio e di smettere di assumere finasteride poco dopo...

mi stressanoi molto i sides probabili o effettivi dei farmaci e di minox..

con minox quando supero i 2ml al gg mi viene mal di testa..

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Infatti NON devi superare i 2 ml al giorno!!
I sides di fina/minox vengono principalmente a chi si fa troppe PARANOIE!

bomba

Utente
9 Marzo 2008
27
0
15
l'uso eccesivo di minox puo dare mal di testa è vero... a volte capita che abbondo un po troppo con la lozione.. lo so che nn bisogna superare i 2ml ma a volte ti fai prendere la mano...

x finax l'erezione nn è un problema ma qualcosa ti toglie in termini di voglia e prontezza.. non c'è niente da fare..

prima facevo la barba 2/3 volta a settimana ora una.. nn so xke...
poi sta prostata dai che ci dai che ci dai qualcosa subirà credo...

l'importante è capire quanto si vuole rischiare per i propri capelli..

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
E' proprio vero quella che ha scritto bomba!! Non è che causa impotenza, o difficoltà a mantenere eretto il membro, il problema è che si è meno pronti e si ha meno voglia....quindi si sveglia e si alza inizialmente con difficoltà! Allora abbiam più o meno gli stessi effetti collaterali insomma.

bomba

Utente
9 Marzo 2008
27
0
15
x me è cosi... x dirla volgarmente sono meno infoiato e assetato di sesso..
a volte pero mi succede che lo sperma torna denso come una volta...
sul libretto c'è scritto che a volte può anke aumentare il desiderio pero..

cmq secondo me ne vale la pena iniziare a curarsi con finax.. il terrore e l'impotenza nel vedere i capelli nel lavandino può essere fermata solo con la pastiglietta rosa...almeno quando li perderò sarò io a deciderlo, cosi avrò il tempo x metabolizzare la piccola tragedia personale.. quindi anche se ci sono piccoli sides secondo me vale la pena iniziare..

mi butterò sulle protesi adesso che nessuno ha ancora capito ke ho l'AA..