Basta, pongo la parola fine al problema capelli. Li ho ancora in testa, non sono tantissimi, ma non se cadono, che se ne vadano a fanc**o. Da quando me ne accorsi non c'è stato un giorno in cui non abbia pensato ai capelli, è una parola che mi tormenta: capelli, capelli, capelli... e mo' basta, mi sono rotto il ca**o, non ci sono solo i capelli. Ci sono aspetti di me che non ho mai apprezzato, ho la fortuna di avere un viso che sta bene sia coi capelli che senza. E per questione di prinicipio, preferisco 1000 volte essere bello anche senza capelli, piuttosto che essere bello coi capelli, ma se li perdo mi esce fuori un naso enorme e un volto prolungato. Questo sì che è un vantaggio, altro che essere pieni zeppi di capelli.
Ho letto le cure, prezzi alle stelle ed effetti collaterali, a cominciare dalla sborra liquida che sinceramente al solo pensiero mi fa impressione. Meglio senza capelli. E poi l'uomo medio è calvo e le donne preferiscono 1000 volte quelli che sanno essere belli per quello che sono, piuttosto che quelli che si nascondono dietro crescine e trapianti.
BASTAAAAAAAAAAAAAA!!! Sarò il nuovo Vin Diesel.[8D]
Ho letto le cure, prezzi alle stelle ed effetti collaterali, a cominciare dalla sborra liquida che sinceramente al solo pensiero mi fa impressione. Meglio senza capelli. E poi l'uomo medio è calvo e le donne preferiscono 1000 volte quelli che sanno essere belli per quello che sono, piuttosto che quelli che si nascondono dietro crescine e trapianti.
BASTAAAAAAAAAAAAAA!!! Sarò il nuovo Vin Diesel.[8D]