io credo nelle staminali...

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Io spenderei tutti i miei risparmi per riavere i miei capelli domani! E mi metterei i debiti per averli ora... :°

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io ho gia calcolato un possibile mutuo futuro di 25.000 euro x questa cosa sommati a quelli che avrò in banca.. che idiota che sono!

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
oggi ho letto alcuni articoli su un giornale...le sperimentazioni continuano ancora,ma si pensa giustamentepiu a curare malattie cardiovascolari,tumori ecc... e si diceva ke ci vorrà ancora un bel po di tempo,di calvizie nn se ne parlava proprio!!!mi sa ke siamo lontani anni luce

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
bè di tumori qualcuno è gia guarito e lo so x certo, quindi è logico che si vada avanti..x i capelli c'è dietro un business non indifferente, chi prima arriva prima si accaparra il mercato, confido nell'avidità e nell ingordigia degli uomini...

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
puo essere come no...cmq se nn iniziano seriamente nn ce la faremo mai...come si dice chi nn inizia nn finisce

ginko

Utente
11 Luglio 2007
45
0
15
Ciao ragazzi... io credo che non si debba essere così abbacchiati... esattamente un anno fa su repubblica era stato inserito l'articolo che riferiva della scoperta delle rigenerazione dei follicoli sui topi, a distanza di un anno saltano fuori anche le staminali... credo che sta volta non sia una bufala e che si debba semplicemente attendere con fiducia... oramai la medicina fa miracoli e l'aga stà diventando un problema enorme per tutti gli uomini che ne soffrono.
calma e gesso. Continuare a sperare non costa nulla e non cambia nulla da come stiamo vivendo adesso, perciò cosa guadagno a perdere ogni speranza????

Tenere alto il morale è importante e soprattutto mi spinge a credere in quello che sto facendo...

le staminali sono una realtà e attualmente vengono adottate per ricreare cellule cardiache e con ulteriori studi riusciranno ad essere utilizzate nella cura dell'Alzhaimer del Parkinson e di un sacco di altre patologie gravissime... ma secondo voi una volta raggiunti questi obiettivi non sarà un attimo arrivare a rigenerare dei follicoli???
Anche se ci fosse da attendere 3 anni... comunque arriveremmo al risultato perciò non resta che stare con le orecchie tese all'estero, visto che in Italia sarà impossibile, ma, suvvia, mica crederete che la soluzione del nostro problema possa venire dall'italia vero??? Viaaa tutti fuori per poi rimpatriare con una nuova idea in testa....

vai cosìiiiiiiiiiiiiiiiii

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
te parli di 3 anni come un attesa, ti rendi conto che l'idea 3 anni è attualmente la piu ottimistica possibile? direi quasi irreale. Cmq concordo, ultimamente si stanno facendo molti passi in avanti, e sembra addirittura che una scoperta aiuti l'altra (follica con acell e intercytex, non sono mai sembrate tanto legate tra loro), quindi piu passa il tempo e piu carte abbiamo da giocare, prima o poi ce la faranno..

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
beh io ho letto molto ultimamente e dicono che entro il 2009 inizieranno con le cure,la tizia di roma che ha fatto gli espereimenti su i topi e ci credo di brutto...però...secondo voi costerà tanto?? cioè boh...secondo me è stupido che lof accian costare tanto...del resto se costerà poco...ci andranno tutti...perciò guadagnerebbero cmq...boh uffa...speriamo in bene...ci si può rovinar ela vita a neanche 18 anni?:(

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
la tizia di roma che ha fatto gli espereimenti su i topi e ci credo di brutto

mi spiace...è perchè sei nuovo ...lascia stare l'italia..non sono i soldi il problema...non sanno cosa devono fare.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
WhYtHis te hai tutte le carte in regola per beccarti delusioni che non sopporterai, stai iniziando col piede sbagliato, credere di brutto a qualcosa è quanto di piu sbagliato tu possa fare, mi spiace ma verrai MATEMATICAMENTE deluso, quindi ti conviene vedere le cose con MOLTO piu scetticismo, te lo dice uno che ne ha gia viste un po..

dall'italia non arriverà mai nulla, è piu probabile che ti si materializzi un elefante in casa (e la fisica quantistica ammette la possibilità che possa avvenire, ti lascio immaginare quanto è difficile però) piuttosto che la ricerca italiana con le leggi che la regolano ed i pochi fondi a disposizione, oltre che alla cattivissima università che prepara gli studiosi, possa far uscire qualcosa che non sia una Xxxxxx..

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
chi se ne frega dell'italia...basta che esca la cosa...e concordo che uscira'...pero' io la soluzione la vedo tra 5 anni minimo....possono essere 8.....massimo 10....
ne piu' ne meno....
poi la speranza e' l'ultima a morire...nn si sa mai...
Un po' di fortuna ci potra' anche essere niente e' certo...
Solo la morte quella si...
E cmq essere ottimisti fa bene,si affronta la vita meglio,nn bisogna abbatteresi...avanti sempre comunque sia...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
si x tu ch hai tutti i capelli si, x chi è stufo di rasarsi xè non ne ha aspettare 10 anni è ancora una forte delusione

tiran

Utente
6 Luglio 2008
9
0
5
posto 1 filmato della clonazione http://video.google.com/videoplay?docid=-1738757040623778468&q=clonazione+capelli&ei=3sRwSNf4MZXO2QKGtLk1

sembra interessante

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
ke da un capello ne potessero nascere 2 lo sapevo da una vita...mo nn so questo video di qaunto tempo fa è,ma perke però nn usano questa tecnica nell'altto pratico? spaeriamo ke nn sono sempre e solo parole...

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
bello sognare! ma quando uscirà e sarà per tutti la mia gioventù sarà andata e i capelli saranno il mio ultimo problema!

la vedo lontana anni luce!

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
si magari entro 2 anni... non so che darei! ma se dobbiamo esser realisti...[|)][:(]