inziezione di DPC e FSC in microcapsule gel

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
6-7 anni fa notizie del genere mi faccevano provare una grande goia. col passare del tempo questa goia o l'ottimismo si è trasformata in indifferenza. e infine gli ultimi tempi questa indifferenza e mutata in giramento di co***oni. ormai non credo piu a nulla e notizie del genere mi sembrano una presa per il c**o. julien non mi riferisco a te. hai fatto bennissimo a postare questa notizia perche e questo lo scopo di questa sezione e dell'intero forum. pero è che gli ultimi tempi sono stato troppo giu e lo sono ancora.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
spero anche io ch aldo si possa ricredere ...ma raga ha agione ...troppoe promesse e pochi fatti.......bom speriamo bene

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Appunto julien da quello che hai scritto vengono iniettate le cellule del follicolo pilifere (messe in coltura), mica reimpiantati i capelli clonani dalla parte posteriore della testa!

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
io julien posso solo sognare di ricredermi e non sperare dato che la speranza è morta da unpo. chi vivra vedra.

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
è solo questione di tempo.. l'evoluzione è un processo fisiologico, non si può fermare.. come il cambiamento.. e ce ne saranno tanti da qui a 20anni nel mondo..

Grazie julien per il contributo ke dai agli aggiornamenti

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
da qui a 20 anni la depressione avrà divorato i migliori anni della mia vita e di chi come non si riconosce più guardandosi allo specchio..che ricorda con amarezza quella serenità e spensieratezza nel sistemarsi prima di uscire un sabato sera.ora invece ci son solo lacrime nei momenti di sconforto,quando la testa e il cuore non sanno dare una risposta alla domanda più semplice: perchè??.se poi penso che c'è gente che vive della disperazione di gente che perde la propria immagine,mi rendo conto di quanti passi avanti dobbiamo ancora fare.prima di tutto in campo umano..poi viene la ricerca.ma sono sicuro che c'è gente che mangerà anche sulle tante promesse fatte.è il sistema sbagliato,perchè chi ha i soldi comanda,non chi ha cuore e buonavolontà.dovrà cambiare in un modo o in un altro...

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Belle parole..però dovresti tirarti un pò su. Pochi capelli non devono farti essere infelice, anche se hai pochi capelli puoi ancora ridere...