inziezione di DPC e FSC in microcapsule gel

chicco55

Utente
19 Novembre 2006
60
0
65
ragazzi se fino a qualche anno fa sembrava impossibile che l inter vincesse e oggi è una realtà perchè non può essere che sia cosi' anche per i capelli.....[:D][:D][:D]!!!!!!!!!!!!la speranza deve sempre esistere è quella che poi crea il futuro........addirittura adesso c è la macchina(touran)che parcheggia da sola!!!!!!!!!chi l avrebbe detto l hanno scorso ???????????nessuno....o meglio i pochi speranzosi(donne[:D][:X])che ci credevano!!!!!!!!!!!!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
io penso che una scoperta ,non per prevenire l'aga o curarla,ma che faccia ricrescre i capelli sia una scoperta che porterebbe soldi a tutti gli intendenti nel settore ma $$$$$$$$veri non quelli che fanno oggi..e penso che loro lo sappiano...il fatto raga e che e veramente difficle far ricrescere i capelli...fino a qua ci siamo...io mi in*****quando prometton cose no vere li ucciderei perche illudere qualcuno quando poi sai che non e vero niente sono dei[:eek:)][:eek:)][:eek:)]

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Già, la cosa triste è proprio l'illusione! Finchè ci prometteranno che siamo vicini alla risoluzione del problema, finchè diranno che si può ritornare come prima, come possiamo accettare la calvizie?

Non passa giorno che non penso <fra poco mi rimetteranno a posto>. Se da un lato questo atteggiamento mi fa stare meglio momentaneamente, dall'altro, mi logora inesorabilmente!

E' una situazione disperata! Specie per chi ne è colpito fin dalla giovane età.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
purtroppo è così anche per me, perdendo i capelli l'autostima è andata a farsi benedire, l'idea di poter piacere a una ragazza, non ne parliamo... il disagio è enorme, la vita è ferma. Brutta cosa.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Cioè, anche la politica nn può impegnarsi attivamente x debellare questa piaga?
Ok, nn è una malattia, ma talvolta può generare disturdi gravi a livello psicologico...possibile che ancora nessuno si sia sensibilizzato?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Insomma ragazzi, il post di Julien è interessantissimo...invece di fare chiacchiere inutili cerchiamo di informarci! Potremmo mandare una e-mail chiedendo migliori spiegazioni...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da ciollo
Ok, nn è una malattia, ma talvolta può generare disturdi gravi a livello psicologico...possibile che ancora nessuno si sia sensibilizzato?

La politica? ma li leggi i giornali?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
In effetti è statiticamente dimostrato che su 100 criminali circa l'80% di questi soffre di calvizie...il che da molto a pensare...[|)]

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel

La politica? ma li leggi i giornali?

Perchè Julien?[:)]

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Tanto prima che inventeranno qualcosa per la calvizie voi vi sposerete e farete dei figli, sarete grassi e calvi e non vi importera' una sega della calvizie...[:D][:D]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Perché i problemi di questo paese vanno ben oltre le frustrazioni di una ristretta cerchia di persone depresse e dismorfobiche e se credi che i politici, che non riescono a mettersi daccordo sulle questioni di importanza sociale ben più rilevante, riescano a trovare un accordo per finanziare la ricerca e la terapia tricologica, in Italia per giunta, beh, permettimi di sorriderne.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ok, la notizia di julien da quale fonte arriva? C'è modo di contattare chi di dovere per avere maggiori informazioni?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione:k, la notizia di julien da quale fonte arriva? C'è modo di contattare chi di dovere per avere maggiori informazioni?

Oddio, Klaus, ti informi???? Di norma ogni tuo post è una gufata allucinante sul prodotto di turno!!

E' solo una battuta :)

Ciao

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Hai ragione julien! :°°°°°°°° speriamo in qualche altro governo politico allora

Se non sbaglio l'Inghilterra stava pensando ad un ingente investimento a riguardo.

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
scusate ma visto che di sempre di staminali del follicolo pilifero si tratta questi hanno scoperto l'acqua calda? come sperano di ottenere risultati al livello di intercytex semplicemente spalmando un gel sul capoccione quando quegli altri di manchester te le iniettano direttamente le staminali? senza considerare poi che intercytex è in fase 2 inoltrata mentre questi staranno ancora a combatte coi sorci...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
non spalmano il gel. Le staminali (ST) sono inserite assieme alle cellule papillare dermiche (DPC) in microcapsule di gel di alginato e queste sono iniettate sottocute.
Se si dovesse rivelare altrettanto efficace della procedura intercitex sarebbe molto più pratico e economico. Bisognerebbe in questo caso mettere in cultura le cellule e reiniettarle, e non già mettere in coltura i capelli e impiantarli attraverso una procetura chirurchica di sutura, con i limiti che ciò comporta...

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
nn avevo capito...pardon...però nn mi è chiara una cosa...intercytex nn mette in coltura i capelli, correggetemi se sbaglio, ma mi pare di aver capito che loro si limitano ad iniettare nella cute una soluzione contenente le staminali del follicolo pilifero. niente di chirurgico...a questo punto le 2 tecniche mi sembrano del tutto analoghe

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
On October 2006, UK biotechnology firm Intercytex announced they have successfully tested a method of removing hair follicles from the back of the neck, multiplying them and then reimplanting the cells into the scalp. The initial testing resulted in 70% of male patients regrowing hair. This treatment method is expected to be available to the public by 2009 [6][7]. On October 6, 2006, the company was awarded a £1.85 million ($3.63 million) grant by the UK Department of Trade and Industry (DTI) through the Technology Programme to develop an automated manufacturing process for ICX-TRC, Intercytex’s novel hair regeneration therapy. The grant will be used primarily to develop a dedicated robotic system to support the commercial-scale production of dermal papilla (DP) cells, the main cells involved in hair regeneration and the key component of ICX-TRC. Preliminary reports of efficacy of ICX-TRC in hair restoration are expected in fall of 2007.

NO, non è così, parti da assunzioni sbagliate, almeno da quello che è scritto su wikipedia... http://en.wikipedia.org/wiki/Baldness_treatments