Invece di farmi strada, mi sto facendo ""PIAZZA""

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non credo proprio, l'unico prodotto in lozione approvato per aga e che ti puo' dare una certa ricrescita è il minoxidil.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Mai sentito di una terapia basata su fina al 5%, peraltro qualora questo dosaggio fosse assunto con regolarità da molti mesi dovrebbe senza ombra di dubbio aver prodotto dei side davvero notevoli!!

A questo dosaggio poi credo che ci sia il rischio di disfunzioni importanti.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
cmq dobbiamo ricordare che il foglio illustrativo del proscar si riferisce a chi a problemi alla prostata e nn di capelli...nn so se ho reso l'idea

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ancora meglio...[:D], se nn da impotenza a chi ha 60 anni figuriamoci a chi ha problemi di capelli che ha 20 30 anni e il testosterone a palla

rasato83

Utente
18 Agosto 2007
42
0
15
Ma la dutasteride (avodart) ha effetti benefici per curare l'aga? se si, in che dosaggio va presa?
Io ho un amico che prende una compressa di proscar alla sera, e una di avodart al mattino, in più minozidil al 5% 2 volte al dì e debbo dire che ha recuperato un sacco di capelli sia sul frontale che sulle tempie.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Citazione:
Io ho un amico che prende una compressa di proscar alla sera, e una di avodart al mattino, in più minozidil al 5% 2 volte al dì e debbo dire che ha recuperato un sacco di capelli sia sul frontale che sulle tempie.

Ma quanta roba prende il tuo amico?? forse cosi tanto non va bene....da quanto tempo fà la cura?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Rasato83
Ma la dutasteride (avodart) ha effetti benefici per curare l'aga? se si, in che dosaggio va presa?
la dutasteride è l'evoluzione della finasteride è piu' selettiva e potente, perchè inibisce anche il tipo 1 dht la fina solo il tipo 2. c'è la sezione apposita dove parliamo anche dei dosaggi

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.609 http://www.generic-medicines.net/avodart-generico.htm

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Rasato83

!!!! Il tuo amico rischia !!!! Una intera di proscar equivale a 5 mg di fina + una di duta al gg è DECISAMENTE parecchio

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Nik78
Ma 'sto ciproterone dava almeno un po' di ricrecita sul frontale? [:D]

a me ha dato effetti davvero benefici. comunque ripeto che ho dovuto eliminarlo per i troppi brufoletti che mi erano comparsi.

ciao

joboris

Utente
29 Agosto 2007
35
0
15
Ciao
a mio parere hai una conformazione cranica molto bella..
io terrei il taglio così corto..
Gli uomini con l'alopecia androgenetica se hanno bei visi possono permettersi di fare come te....taglio corto..
Nessuno ti chiederà dei tuoi capelli se parla il tuo sorriso.
Fidati e goditi i tuoi 24anni

rasato83

Utente
18 Agosto 2007
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da matteo
Citazione:

Ma quanta roba prende il tuo amico?? forse cosi tanto non va bene....da quanto tempo fà la cura?

Sono all'incirca 2 anni! prenderà un sacco di roba ma la sua calvizie è migliorata! ha recuperato sulle tempie e nel frontale. Però, a dir la verità, non so se gli si alza!! [:D]

rasato83

Utente
18 Agosto 2007
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Joboris
Ciao
a mio parere hai una conformazione cranica molto bella..
io terrei il taglio così corto..
Gli uomini con l'alopecia androgenetica se hanno bei visi possono permettersi di fare come te....taglio corto..
Nessuno ti chiederà dei tuoi capelli se parla il tuo sorriso.
Fidati e goditi i tuoi 24anni

Ti ringrazio! molti me lo dicono che ho una bella testa ma...avere una folta chioma fluente sarebbe molto ma molto più bello di una testa rasata... [8)]