Interessante...

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Matthew
Cmq, allora non c'e' nessuno disperato disposto a scorticarsi la testa e ad applicare sta polverina? [:D]

Ho provato a darmi un colpo di bastone in testa e mi sono medicato con cicatrene polvere, vediamo cosa succede!!!!

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Matthew
skywalker stai scherzando vero? [:D]

Non sto scherzando!!!, il cicatrene dovrebbe in qualche modo ristabilire le condizioni di cicatrizzazione dei tessuti riportanto il cuoio capelluto alle sue origini (speriamo)
Comunque è una mia sperimentazione, vediamo cosa succede!!!!!

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
ihihihiihhiihi........
sky io pero' ti consiglerie piu pottigliate in testa perke a differenza del bastone il vetro fa piu ferite sparse
se vuoi te le do io[:D][:D][:D]

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Direi che per adesso non posso prendere bottigliate ne carta vetrata.....
Però appena asciugata la ferita mi farò una bella strisciata di lamette da barba del tipo Bic (usa e getta).....
Per adesso ci sono ancora le crosticine ma appena eliminate provvederò alle strisciate di lamette....
Speriamo bene!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
questo post andrebbe cancellato....
Sia mai che a qualche scellerato venga in mente di fare la stessa cosa.
Le abrasioni e i tagli servono solo a una cosa, a far restare cicatrici. E c'è un'alopecia cicatriziale, su cui poi non cresce più niente, hai voglia a spalmare cicatrene.
Dai per favore abbiate pietà....

kioma

Utente
26 Settembre 2007
16
0
5
io uso rasarmi a zero con le lamette ed una volta mi è capitato di farmi un taglio di rorma ovale e spesso molti strati di pelle, la mia ragazza mi medicò con il cicatrene, non notai nessun aumento di capelli nella zona che presentava gia un forte diradamento, anzi, rimase per molto tempo la cicatrice visibile e tutt'ora anche se scomparsa, la zona è riconoscibile dal fatto che presenta ancora meno capelli della zona circostante

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Spero che stiate scherzando , il cicactrene serve a poco per far cicatrizzare le ferite figuriamocxi per i capelli, mi piacerebbe sapere chi vi mette in testa certe cose..
salutio

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Come? Non sapevate che il cicatrene è medicina rigenerativa? Una volta me lo sono messo su di una escoriazione al c**o e mi è cresciuta una coda vestigiale.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Cmq, ritornando IT, la ditta produttrice della suddetta polvere ad effetto rigenerante e' dovuta starsene con le mani in mano per un paio d'anni, a causa di problemi con il brevetto, che era conteso con un'altra azienda (che mi sembra fosse indiana). La questione pare ora essere risolta, e pertanto la polvere dovrebbe essere nuovamente disponibile sul mercato... qualcuno conosce canali per acquistarla?
Ad ogni modo, la Acell si e' pronunciata sul voler condurre esperimenti relativi alla rigenerazione negli uomini.. e a proposito, qualcuno conosce l'esito dell'esperimento di rigenerazione delle dita di alcuni soldati che le avevano perse in Iraq, iniziato a Febbraio di quest'anno? Consisteva proprio nel riaprire le ferite e applicare la polvere Acell Vet..