interessante scoperta su sistema immunitario

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
È stufo marcio e utilizza il tempo in modo più consono[;)]
Quando anni fa sono entrato per la prima volta in ieson mi son trovato in una discussione Ma-rlin / julien e ho pensato è finita questi due hanno talmente tanta testa da vendere che prima o dopo trovano il bandolo della matassa.
E a dire il vero lo penso ancora,ci si fa una cultura solamente a leggerli[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Ti ringrazio, ma per essere appassionati non ci vuole una gran testa, magari più un gran cuore, ossia la passione per l'argomento (appunto...).

Il bandolo della matassa, come per tante questioni scientifiche e mediche, potrebbe anche non esistere, almeno per i maschi con aga che vogliano mantenere gli attributi[:)]

Julien si è appassionato maggiormente alle questioni legate alla longevità, che pure io tengo d'occhio, ma in modo molto fattivo, ossia provo quello che si può possibilmente provare qui e ora per sperare di star meglio più a lungo. Sono questioni che coinvolgono anche i capelli e l'estetica, infatti un pluricentenario tutto aggrinzito e con moltissimi capelli non sarebbe esteticamente valido (mentre il contrario sarebbe molto più accettabile[:)]). Sono comunque questioni collegate, per questo io dico iniziate a protestare davvero per gli scarsi risultati della ricerca scientifica quando avranno trovato il modo di ringiovanire la pelle e non i capelli, sino a quel momento è solo un lamento abbastanza assurdo.

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Invece a un giovanotto pieno di acciacchi come di solito accade a 20 anni e con la pelle solcata dalle rughe, dei capelli non gliene può frega de meno...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
kiske202 ha scritto:
Quando anni fa sono entrato per la prima volta in ieson mi son trovato in una discussione Ma-rlin / julien e ho pensato è finita questi due hanno talmente tanta testa da vendere che prima o dopo trovano il bandolo della matassa.

Si sente superiore, ma in realtà non ha argomenti, il prossimo link sarà di un articolo di novella2000

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Occhio con la ricerca della longevità,che quì son capaci di alzare l'età pensionabile a 95 anni (dopo due giorni schiatti e addio contributi)[:D]

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
ma difatti vogliono renderci longevi proprio per quel motivo sempre che ci riusciranno. una vita di m**da e pure lunga [:D]

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
laurenzio ha scritto:
kiske202 ha scritto:

Si sente superiore

Quoto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Abbiamo sempre detto che le caratteristiche biochimiche dell'aga sono quelle di un invecchiamento precoce e localizzato (e pare ci siano anche motivi evolutivi per questa cosa), quindi non è il caso di fare tante ironie.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Che quando si moriva in media, se andava bene, a 30-35 anni, tra i primitivi, cuccavano quelli anziani, che poi erano per forza i leader, i sopravvissuti, quindi sembrare vecchi prima, quando l'anagrafe non esisteva[:)], al contrario di oggi, dava prestigio e molte più donne che sembrare dei giovinetti, pare che lo stesso meccanismo si sia verificato per la canizie precoce (forse ancora prima e anche in altre specie).

Mai sentito parlare di patriarcato ? Erano probabilmente dei trentenni che sembravano dei 60 enni...[:)]

Ciao

MA - r l i n

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ti pareva...siamo i più sfigati della storia...primo perché non siamo nell era primitiva...secondo perché probabilmente tra una diecina d anni,il problema sarà risolto... Gli sfigati di mezzo....

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Scusate un secondo.

Se la perdita di capelli è dovuta a un processo infiammatorio, quale reazione esiste tra lo stesso e la dermatite seborroica ?

Una relazione del tipo: Processo infiammatorio dovuto a motivi ignoti con conseguente perdita di capelli—>dermatite seborroica

Oppure una relazione del tipo: Dermatite seborroica—> processo infiammatorio con conseguente perdita di capelli

Questo mi incuriosisce molto, essendo stato affetto da dermatite seborroica quasi in concomitanza con l'inizio della perdita di capelli .[?]

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Sono talmente pigro che mi rompo le pal.. di entrare a scrivere nel forum, ma stavolta dovevo entrare per forza per dire ad artiglio che mi ha fatto scompisciare dalle risate ahahahahahahahahah

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ts9 ha scritto:
Sono talmente pigro che mi rompo le pal.. di entrare a scrivere nel forum, ma stavolta dovevo entrare per forza per dire ad artiglio che mi ha fatto scompisciare dalle risate ahahahahahahahahah

Perchè?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Probabilmente dirò una castroneria,ma ricordo si era detto da qualche parte che l'incanutimento precoce (il quale credo rientri nella fascia invecchiamento),portasse i capelli/bulbi soggetti a essere in qualche maniera salvaguardati dal fattore aga.
Ora,perchè se anche l'aga in fin dei conti è da considerarsi invecchiamento precoce agisce in modo diverso?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Probabilmente dirò una castroneria,ma ricordo si era detto da qualche parte che l'incanutimento precoce (il quale credo rientri nella fascia invecchiamento),portasse i capelli/bulbi soggetti a essere in qualche maniera salvaguardati dal fattore aga.
Ora,perchè se anche l'aga in fin dei conti è da considerarsi invecchiamento precoce agisce in modo diverso?