intercytex:novita?

qaz

Utente
8 Maggio 2006
22
0
15
penso che non basteranno tutti gli aerei di linea del mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sapete che faccio vado a farmi il brevetto di volo cosi' poi mi nolleggio un jet supersonico e parto sorpassando tutti e arrivando primooooooooooooooooooooo
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma quel m**da del berlusca, invece di mettersi tonnellate di toppik del colore sbagliato oltretutto, potrebbe donare altri 3 milioncini no?[^]
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
berlusconi se vuoi tornare al governo sgancia il cash!Io e i miei amici spennacchiati ti voteranno certamente
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
io credo che a questo punto di soldi ne servano relativamente pochi: il concetto di moltiplicazione dei follicoli è stato scoperto: insomma il concetto rivoluzionario c'e, ed è tecnicamente possibile farlo.
Qui servono solo molte cavie umane e l'unica cosa di cui noi non disponiamo mai abbastanza, ovvero il Tempo.[cp][cp][cp][cp]
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da STEMPIATO 86
io credo che a questo punto di soldi ne servano relativamente pochi: il concetto di moltiplicazione dei follicoli è stato scoperto: insomma il concetto rivoluzionario c'e, ed è tecnicamente possibile farlo.
Qui servono solo molte cavie umane e l'unica cosa di cui noi non disponiamo mai abbastanza, ovvero il Tempo.[cp][cp][cp][cp]


più soldi = più sperimentazioni = meno tempo richiesto per l'efficacia della scoperta. ma visto che tutto ciò è supportato anche dal governo britannico ecc probabilmente stavolta non è una bufala. consideriamo anche che la società procede più o meno mantenendo correttamente i tempi sulle tabelle di marcia prefisse. stiamo a vedere fiduciosi, anche perchè, ripeto, se questa non è la volta buona dubito che passerà un altro treno così importante prima di un bel pò di tempo.
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Mi sapete tradurre questo comunicato che riguarda la
Intercytex :

http://www.advfn.it/news_Holdings-in-Company_17481372.html
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
... non è niente di importante a livello scientifico. Da quello che ho capito io, si dovrebbe trattare di dinamiche contrattuali legate ad Intercytex: in pratica altre società trattano per acquisire azioni dell'azienda. Ma non sono sicurissimo: aspettiamo altri traduttori[tp][tp][tp]
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
l'importante è che non acquisiscano l'intercitex aziende che non vogliono che esca una cura definitiva, come quelle produttrici di prodotti anti-caduta e varie.
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
...chiamo in causa altri utenti più esperti con l'inglese e magari in strategie economiche, che leggano il documento per esserne certi...[tp][tp][tp]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Non so se avete visto questo articolo sulla homepage...
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.956
tra poco ne metteremo un'altro che approfondisce un po' e conferma la volontà del Regno Unito di diventare il Paese n. 1 per la lotta contro la calvizie....
baci
 

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
speriamo che cominciano ad essere più precisi sui risultati o sulla potenzialità del metodo....


La sfida è di assicurarsi che successivamente i capelli si sviluppino abbastanza spessi e abbastanza velocemente in modo da essere
cosmeticamente accettabili,

Questo accettabili.... mi preoccupa[^]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
l'Inghilterra sta diventando un grande paese ai miei occhi, sarò sempre devoto a sua maestà, magari è stato il principino a spingere per questa fondazione visto che vorrà risolvere anche i suoi problemini
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
... ho trovato questo sito (biospace.com) ed in particolare questo link http://www.biospace.com/news_company.aspx?companyID=883520

qui aggiornano ogni volta che c'e' una novità riguardo al progetto. cosi siamo sempre informati
[tp][tp][tp]