Integrazione X Marlin

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ciao Marlin, buon anno a te a a tutti! Premetto che con questa integrazione mi sto trovando più che bene ma sto finendo le mie scorte di integratori che, come mi hai consigliato tu, comprendevano: b mineral complex, c1000, e400, omega 3 e 6, e 2 cps di kmax antidht. Quest'ultimo l'ho sospeso da due settimane per leggeri sides (leggero calo libido, erezione meno potente e sperma più liquido) che cmq non so se associare al prodotto o al periodo.
Le mie domande sono:
1) continuo così o mi consigli qualcos'altro da poter aggiungere o eventualmente sostituire o addirittura eliminare?
2) per quanto riguarda i possibili sides, che consigli mi dai? continuo tranquillamente con il kmax, sapendo che cmq anche quella sfera va a periodi?
Ti ringrazio!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Mi pare una cura piuttosto completa e se sei soddisfatto perché cambiare ? Per i sides appunto aspetterei che passino, mi pare sempre strano che un integratore come il k-max li possa dare.

Ciao

MA - r l i n

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Beh per provare qualcos'altro che possa essere ancora più efficace se possibile. Per quanto riguarda i sides, se anche dovessero ripresentarsi con una minima parte, come potrei prevenirli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Di più efficace ci sono i farmaci...puoi magari provare con l'alimentazione, ossia con olio di cocco e/o semi di zucca, ammesso che li gradisci.

Ciao

MA - r l i n

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ti dirò che i semi di zucca li ho provati per curiosità e non sono per niente male! In che quantità vanno presi quotidianamente? E che funzione svolgono? Per quanto riguarda l'olio di cocco vorrei provarlo. Quantità e funzione? Va bene quello che c'è nello shop online? Grazie ancora!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì, quello dello shop è stato messo lì apposta...in pratica è un olio formato dagli stessi acidi grassi della serenoa, ovviamente in maggiori quantità, e ne bastano, volendo esagerare, 2 cucchiaini.

Per i semi di zucca, volendo esagerare, due cucchiai, ma non è che se ne mangi di più muori...[:D], sono cibi e il bello è che non vanno dosati se piacciono. L'unica avvertenza è quella di non esagerare con olio di cocco, anche se aumenta il colesterolo buono abbassando quello cattivo, se il primo aumenta troppo ci si potrebbe forse trovare, in alcuni casi con il colesterolo totale più elevato

Ciao

MA - r l i n