integrazione generale e specifica

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
buongiorno a tutti. mi presento:ho 30 anni, altezza 1.80m peso forma 74 kg. attualmente sono lievemente al di sotto, metabolismo fortemente glicolitico, da quello che deduco...stile di vita fortemente stressante per lavoro, continui spostamenti, sport e altro. volevo chiedere un'integrazione come da titolo, cioè generale per migliorare il mio stato di benessere e specifica per il mio problema. il mioproblema è che è spuntato qualche capello bianco, sono talmente pochi, che come da nome, nessuno direbbe che li ho, eppure, pochissimi ci sono..tant'è che li levo con la pinzetta.
avendo letto qua e là che è possibile 1)ripigmentare il capello 2)prolungare il colore naturale, chiedevo a voi un aiuto per costruire un'integrazione ad hoc(posologia, tempi, rotazione dei prodotti per verificarne l'efficacia)
Ho letto dell'aciso folico e tutto il complesso B, del resveratrolo,del rame, del MSM, della taurina..insomma sono confusissimo soprattutto riguardo gli accoppiamenti e le dosi
Nel naturale la sephora, il sesamo e la seleniometionina(quindi le noci), ma anche qui quale sarebbe la corretta posologia, i tempi di somministrazioni giornalieri e per quanto tempo.
Avevo letto di una pianta chiamata la regina dei capelli o cose simili, ma non segnai il nome ed adesso non mi sovviene.
In ultimo che ne pensate del Eucron della Gerline,sembra completo come antiox, ma sul sito non sono indicate le quantità del singolo componente.e dei prodotti della nature most..dicono ottimi.grazie a tutti e buona giornata