Integrazione definitiva e continuativa

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi,
allora in breve la mia storia:

- Diagnosticata AA (Soprattutto alle tempie)
- 2 anni di terapia con Minoxidil prima al 2% poi sempre 5%
- Brevissimo periodo (2/3 mesi) di fina, subito interrotto per i soliti problemini
- L'anno scorso HT!!!, un sollievo! Ho ripreso entrambe le tempie in modo perfetto.

Naturalmente a distanza di un anno l'AA avanza quindi il vertice cede e noto, specialmente in questo periodo, un diradamento generale.

Qualche mese dopo l'HT, come prassi del post, ho applicato per circa 3 mesi Minoxidil al 2% e di mia iniziativa iniziato per 2 mesi un ciclo di MSM per velocizzare la crescita con risultati buoni. Da allora non ho praticamente fatto più nulla.

Ora vorrei iniziare con un po' di integratori, vorrei associare anti dht e integratori classici x capelli (magari iniziare nuovamente con l'MSM) ma non so come associare il tutto e quali altri integratori scegliere considerando un giusto compromesso qualità/prezzo. (Eventualmente riprendere minox?)

Cosa mi consigliate?

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
L'HT l'avevi fatta anche sul vertex ? Comunque non c'è come iniziare il minox e lasciarlo per peggiorare, anche se il tuo era solo al 2% (almeno l'ultima volta).

L'MSM dovrebbe aiutare nell'allungare i capelli terminali, comunque il miglior compromesso qualità prezzo per me lo si ha con gli alimenti (anche perché così mangi) come latte di cocco e semi di zucca.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Immagino il trapianto di capelli in sigla e in inglese (Hair Transplant).

Ciao

MA - r l i n
 

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Si, Hair Transplant.

x Marlin
No, sul vertex diciamo che non ne avevo bisogno... però adesso devo iniziare a fare qualcosa.

Per quanto riguarda l'integrazione diciamo che avrei bisogno di un po' di praticità dato che lavorando tutto il giorno non ho modo di prendere noci di cocco etc... e proprio per questo avrei bisogno di qualche capsula. Cosa mi puoi dire a proposito?

Cmq.. il latte di cocco e semi di zucca dove si prendono?

grazie per la risp
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Appunto noci di cocco sono da escludere...[:)]il latte di cocco lo trovi facilmente nei reparti di cibi etnici dei super o ipermercati, i semi di zucca non salati e tostati o nei negozi bio o nei reparti di granaglie (insieme ad altri semi e spesso piselli, lenticchie, cecci in sacchetti) della grande distribuzione.

Ciao

MA - r l i n