Integrazione completa

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Volendo puntare ad un'integrazione completa, riducendo al minimo il numero di integratori da assumere, secondo voi, potrebbe essere utile assumere questo integratore considerando che nella dose giornaliera, tra vitamine, minerali ed altro sono contenuti 160 mg di Saw Palmetto titolati all'85% in acidi grassi + betasitosterolo + ortica?:
http://www.nowfoods.com/Supplements/Products-by-Category/Vitamins/Multiple-Vitamins---Mens/078565.htm?con=Men's+Products
Magari a questo integratore, per andare a completare l'azione anti-dht potrebbe essere utile affiancare semi di zucca e/o latte/olio di cocco.
Cosa ne pensate?
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Penso che l'Adam sia tra i migliori 3/4 multivitaminici sul mercato..ottimamente dosato(tranne magnesio e rame ma va beh)e azienda di qualità..
 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
jet set ha scritto:
Penso che l'Adam sia tra i migliori 3/4 multivitaminici sul mercato..ottimamente dosato(tranne magnesio e rame ma va beh)e azienda di qualità..


quoto. Io attualmente sto utilizzando il gaspari anavite.. ( tra l'alto simile per alcune sostanze al miracoloso trx2[:D])