Integrazione anti-dermatite

gsamsa00

Utente
13 Agosto 2021
31
5
15
Salve siccome il mio problema di dermatite seborroica si è ormai cronicizzato (con picchi durante i periodi di maggior stress), avevo intenzione di iniziare una integrazione antinfiammatoria per cercare di mitigare un po' il problema.
Oltre alla biotina sistemica ci sono altri integratori che possono aiutare?
Ho acquistato delle gocce di ribes nero che da ciò che ho letto hanno anche proprietà antistaminiche e mi aiuterebbero con le allergie. Ma ho visto che anche l'estratto di tè verde è utile; ma siccome non voglio assumere entrambi gli integratori assieme, secondo voi qual è più utile nel mio caso?
Inoltre consigliate anche altri integratori? Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Salve siccome il mio problema di dermatite seborroica si è ormai cronicizzato (con picchi durante i periodi di maggior stress), avevo intenzione di iniziare una integrazione antinfiammatoria per cercare di mitigare un po' il problema.
Oltre alla biotina sistemica ci sono altri integratori che possono aiutare?
Ho acquistato delle gocce di ribes nero che da ciò che ho letto hanno anche proprietà antistaminiche e mi aiuterebbero con le allergie. Ma ho visto che anche l'estratto di tè verde è utile; ma siccome non voglio assumere entrambi gli integratori assieme, secondo voi qual è più utile nel mio caso?
Inoltre consigliate anche altri integratori? Grazie.
Ma non fai nulla di topico?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Quindi nulla praticante
-Locoidon Lozione 3 volte a settimana.
-Rame peptidi il resto della settimana
-Shampoo medicato Nizoral alternato ad un delicato
Biotina 10 mg die a cicli.
Evita lievitati e latticini
 

gsamsa00

Utente
13 Agosto 2021
31
5
15
Quindi nulla praticante
-Locoidon Lozione 3 volte a settimana.
-Rame peptidi il resto della settimana
-Shampoo medicato Nizoral alternato ad un delicato
Biotina 10 mg die a cicli.
Evita lievitati e latticini
Locoidon lo mettevo ma l'avevo discontinuato. Ora l'ho ripreso ma puzza tantissimo di Alcol, io ricordo che era inodore: possibile sia andato a male?
E i rame peptidi dove li trovo in lozione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sa da alcool