Integratori

omar_ritchie

Utente
19 Giugno 2006
5
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo [:D][:D] Ho 20 anni e da circa 9 mesi uso minoxidil al 5per cento, con risultati scarsi. verso settembre-ottobre andrò di nuovo dal derma (a proposito, che derma ci sono in veneto? ho visto che c'è la calabrò a padova, è valida?), intanto volevo integrare la cura con degli integratori. uso già il biomineral 5alfa, ma avevo pensato di cambiarlo con qualcos'altro anche per via del prezzo non proprio basso. che integratori mi consigliate? grazie [8D][8D]
 

omar_ritchie

Utente
19 Giugno 2006
5
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo [:D][:D] Ho 20 anni e da circa 9 mesi uso minoxidil al 5per cento, con risultati scarsi. verso settembre-ottobre andrò di nuovo dal derma (a proposito, che derma ci sono in veneto? ho visto che c'è la calabrò a padova, è valida?), intanto volevo integrare la cura con degli integratori. uso già il biomineral 5alfa, ma avevo pensato di cambiarlo con qualcos'altro anche per via del prezzo non proprio basso. che integratori mi consigliate? grazie [8D][8D]
 

omar_ritchie

Utente
19 Giugno 2006
5
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo [:D][:D] Ho 20 anni e da circa 9 mesi uso minoxidil al 5per cento, con risultati scarsi. verso settembre-ottobre andrò di nuovo dal derma (a proposito, che derma ci sono in veneto? ho visto che c'è la calabrò a padova, è valida?), intanto volevo integrare la cura con degli integratori. uso già il biomineral 5alfa, ma avevo pensato di cambiarlo con qualcos'altro anche per via del prezzo non proprio basso. che integratori mi consigliate? grazie [8D][8D]
 

omar_ritchie

Utente
19 Giugno 2006
5
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo [:D][:D] Ho 20 anni e da circa 9 mesi uso minoxidil al 5per cento, con risultati scarsi. verso settembre-ottobre andrò di nuovo dal derma (a proposito, che derma ci sono in veneto? ho visto che c'è la calabrò a padova, è valida?), intanto volevo integrare la cura con degli integratori. uso già il biomineral 5alfa, ma avevo pensato di cambiarlo con qualcos'altro anche per via del prezzo non proprio basso. che integratori mi consigliate? grazie [8D][8D]
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!! Penso che un intregratore alimentare molto buono sia il Viscaplus integratore in compresse che contiene un po' di tutto, solo che forse costa un po'.

Bisogna vedere se sei carente di sostanze e quanto sei carente.

C'è anche il Supradyn (che va preso per 1/2 mesi al massimo).

Poi c'è il Bioscalin capelli che non costa tanto e integra abbastanza.

Se non sei sicuro di essere in stato carenziale, ti conviene non pasticciare più di tanto. Ti basta regolare l'alimentazione in modo da apportare tutte le sostanze nella giusta misura.
Magari puoi aiutarti con un buon nutriente come il succo d'acero, o fare dei cicli saltuari con la pappa reale.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ti consiglierei IRALTONE..lo uso personalmente e mi trovo bene..l'unica pecca è che costa tanto 22€ a confezione per 30 pasticche che durano 15 giorni...
per maggiori informazioni ti posto il link

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20125
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se invece vuoi un integratore che anche se costa poco è buono ti cosiglio L'INTEGRATORE BIOKAP.. 20€ per 60 pasticche che durano un mese
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Anche quelli vengono chiamati integratori, perchè in teoria dovrebbero integrare qualcosa di cui l'organismo è carente, ma in realtà molte volte si usano in maniera indiscriminata per inibire, stimolare o alterare qualcosa.

Per esempio la Serenoa Repens in teoria dovrebbe essere utilizzata per migliorare il trofismo della prostata, ma nella pratica viene utilizzata come aiuto contro la calvizie (per inibire la trasformazione del testosterone in DHT, il quale secondo la tricologia odierna è il responsabile della miniaturizzazione e caduta dei capelli sensibili ad esso).
Il k-max è anche lui un buon prodotto che ha come principale scopo l'inibizione della trasformazione del testosterone in DHT.