Integratori per quanto tempo?

gotama

Utente
13 Marzo 2021
2
0
5
Ciao a tutti, sto prendendo degli integratori per i capelli (MSM, RESTAX, BIOTINA), ma non ho ben capito se questi vanno presi a cicli (quanti mesi?) per evitare che vi sia una sorta di assuefazione o vanno assunti ininterrottamente.
Grazie per i consigli.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao, il restax è un anti dht quindi andrebbe preso per sempre, biotina ed msm sono antiossidanti quindi vanno bene a cicli, tipo cicli di 3-4 mesi ognuno

gotama

Utente
13 Marzo 2021
2
0
5
Grazie, quindi dipende dalla tipologia (ora comincio a capirci qualcosa:). Posso semplificare con: anti-DHT per sempre e tutti gli altri a cicli? Inoltre in che gruppo vanno quelli che contengono Cisteina e Metionina? Infine: qual è la sezione più adatta di questo Forum per fare domande su prodotti utili in caso di caduta da stress?
Grazie ancora.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Esatto, quelli con aminoacidi solforati vanno parte della categoria da prendere a cicli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Grazie, quindi dipende dalla tipologia (ora comincio a capirci qualcosa:). Posso semplificare con: anti-DHT per sempre e tutti gli altri a cicli? Inoltre in che gruppo vanno quelli che contengono Cisteina e Metionina? Infine: qual è la sezione più adatta di questo Forum per fare domande su prodotti utili in caso di caduta da stress?
Grazie ancora.
Ma non era meglio capirci qualcosa prima di iniziare? ?
Presentati e spiega le tue problematiche
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ rispondi alle domande e posta foto.
Più info ci dai, più possibile darti dei consigli