Integratori per alopecia androgenetica

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Ciao a tutti, assumo finasteride da due anni e minoxidil da 5 e le mie tempie stanno lentamente e graduatanente peggiorando. Sapete consigliarmi qualche integratore adatto all’alopecia androgenetica ? Assumo già per irrobustire i capelli l’annurkap, spero me ne faccia anche ricrescere in quella zona o perlomeno irrobustirli. E assumo anche da 3 mesi per 2 volte la settimana la lozione locoidon. Ma non ha bloccato molto la caduta, forse rallentata.. (prima me ne cadevano circa 120-150 al giorno ora sui 80-100)
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ciao a tutti, assumo finasteride da due anni e minoxidil da 5 e le mie tempie stanno lentamente e graduatanente peggiorando. Sapete consigliarmi qualche integratore adatto all’alopecia androgenetica ? Assumo già per irrobustire i capelli l’annurkap, spero me ne faccia anche ricrescere in quella zona o perlomeno irrobustirli. E assumo anche da 3 mesi per 2 volte la settimana la lozione locoidon. Ma non ha bloccato molto la caduta, forse rallentata.. (prima me ne cadevano circa 120-150 al giorno ora sui 80-100)

Quindi hai AGA ed Effluvio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao a tutti, assumo finasteride da due anni e minoxidil da 5 e le mie tempie stanno lentamente e graduatanente peggiorando. Sapete consigliarmi qualche integratore adatto all’alopecia androgenetica ? Assumo già per irrobustire i capelli l’annurkap, spero me ne faccia anche ricrescere in quella zona o perlomeno irrobustirli. E assumo anche da 3 mesi per 2 volte la settimana la lozione locoidon. Ma non ha bloccato molto la caduta, forse rallentata.. (prima me ne cadevano circa 120-150 al giorno ora sui 80-100)
Non esistono integratori miracolosi, stai già usando il massimo sotto questo punto di vista. .
https://www.calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ rispondi alle domande posta qualche foto così capiamo un po' di più della tua situazione
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Quoto, stai già usando tutto per aga, se non ti basta più la finasteride, nessun integratore naturale può fare niente