Integratori menopausa

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
E' possibile che tu debba attendere ancora un po' perché siamo in pieno effluvio autunnale. Devi avere ancora un po' di pazienza.

Che integratore stai prendendo?

Ciao

MA - r l i n
Sto prendendo Hair formula plus della longlife che è ben dosato
In più estratto di mela annurca
Se hai qualche consiglio da darmi ...... si stanno diradando in una maniera assurda
Ma questo infuso alla menta piperita abbassa davvero il t ? In più mangio soia durante il giorno
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Cosa ti devo dire più di così cosa potresti fare? Aspetta almeno che usciamo dal periodo di effluvio. In così poco tempo non li perderai i capelli che cadono. Che poi sarebbe ipotizzabile anche una caduta indotta dalle cure. Non sono cure che hanno questo effetto, ma sono così tante che potrebbero anche finire per dare questo tipo di caduta.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Cosa ti devo dire più di così cosa potresti fare? Aspetta almeno che usciamo dal periodo di effluvio. In così poco tempo non li perderai i capelli che cadono. Che poi sarebbe ipotizzabile anche una caduta indotta dalle cure. Non sono cure che hanno questo effetto, ma sono così tante che potrebbero anche finire per dare questo tipo di caduta.

Ciao

MA - r l i n
Tu dici che potrebbe essere una caduta indotta ... ma anche se fosse passa con il tempo ?
 

milu12

Utente
11 Agosto 2020
19
0
5
buonasera carissimi non so se la sezione è quella giusta comunque metto 1,5 g di estreva gel (circa 1,5 mg di estradiolo) topicamente ogni giorno dal 3 settembre, finora nessun risultato e nessun side.forse un po di vellus su una tempia ma non sono sicuro dipenda dal farmaco ed è un risultato quasi impercettibile
 

Stranger74

Utente
19 Settembre 2020
9
0
5
ciao a tutti,

sono donna e ho aga da quando avevo 16 anni, col tempo ho iniziato a convivere con il problema, ma come potete capire non è per niente facile. Ultimamente a 39 anni e dopo una gravidanza e allattamento prolungato, sto avendo un peggioramento e ho fatto quindi alcuni esami del sangue, dai quali è risultato carenza di vitamina D e cortisolo alto. Dato che durante la gravidanza avevo una capigliatura quasi normale, con mia grande sorpresa (i capelli non erano neanche grassi!!) mi domandavo se gli integratori che si prendono in menopausa che contengono vit D melatonina e isoflavoni potrebbero aiutare a tenere a bada la situazione. Grazie mille

A mio personale parere e da quanto letto su internet, tutti o quasi siamo carenti di vitamina D.. quindi sarebbe bene assumerne una goccia/die ma dipende ovviamente da quale D prendi, dalla concentrazione. Io l'ho presa su amazon di una ditta consigliata dallo stesso sito e dalle buone recensioni. Idem faccio per la melatonina e vitamina K, che io mi sento di consigliarti. Anzi ti dirò, sicuramente sono piu di parte per la vitamina K perchè aiuta molto con la circolazione sanguigna .. e sicuramente anche se ovviamente è un integratore e non fa miracoli, dal canto suo da comunque buoni risultati (dacci un'occhiata qui dove c'è anche una piccola parte di blog informativo -> https://www.vitaminexpress.org/it/integratori-vitamina-k2 ).
Intanto spero di averti dato uno spunto utile.
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
A mio personale parere e da quanto letto su internet, tutti o quasi siamo carenti di vitamina D.. quindi sarebbe bene assumerne una goccia/die ma dipende ovviamente da quale D prendi, dalla concentrazione. Io l'ho presa su amazon di una ditta consigliata dallo stesso sito e dalle buone recensioni. Idem faccio per la melatonina e vitamina K, che io mi sento di consigliarti. Anzi ti dirò, sicuramente sono piu di parte per la vitamina K perchè aiuta molto con la circolazione sanguigna .. e sicuramente anche se ovviamente è un integratore e non fa miracoli, dal canto suo da comunque buoni risultati (dacci un'occhiata qui dove c'è anche una piccola parte di blog informativo -> https://www.vitaminexpress.org/it/integratori-vitamina-k2 ).
Intanto spero di averti dato uno spunto utile.
Per la vitamina k ti consiglio Life Extension o Throne..sono il top