Integratori in erboristeria

deve

Utente
20 Novembre 2003
27
0
15
Ho visto che sempre più erboristerie propongono dei multi integratori composti da gran parte degli elementi di cui si parla in questa sezione del forum (minerali vari, vitamine, serenoa, saw palmetto, ginkgo, ecc.).
Può essere una soluzione optare per uno di questi invece di ricorrere al singolo componente?
 

deve

Utente
20 Novembre 2003
27
0
15
Ho visto che sempre più erboristerie propongono dei multi integratori composti da gran parte degli elementi di cui si parla in questa sezione del forum (minerali vari, vitamine, serenoa, saw palmetto, ginkgo, ecc.).
Può essere una soluzione optare per uno di questi invece di ricorrere al singolo componente?
 

deve

Utente
20 Novembre 2003
27
0
15
Ho visto che sempre più erboristerie propongono dei multi integratori composti da gran parte degli elementi di cui si parla in questa sezione del forum (minerali vari, vitamine, serenoa, saw palmetto, ginkgo, ecc.).
Può essere una soluzione optare per uno di questi invece di ricorrere al singolo componente?
 

deve

Utente
20 Novembre 2003
27
0
15
Ho visto che sempre più erboristerie propongono dei multi integratori composti da gran parte degli elementi di cui si parla in questa sezione del forum (minerali vari, vitamine, serenoa, saw palmetto, ginkgo, ecc.).
Può essere una soluzione optare per uno di questi invece di ricorrere al singolo componente?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Ciao e ben venuto !!!
Con l'aiuto della Community, abbiamo creato un'integratore, da usare come supporto alla terapia farmacologica ,per il nostro problema, eccolo:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.704
in questo prodotto, ci sono principi attivi con ottima standardizzazione, con un prezzo giusto.
Credo che attualmente in commercio non ci sia nulla di simile.

ciauzz[cp]
 

deve

Utente
20 Novembre 2003
27
0
15
Grazie mille Proxy!! Non avevo prestato attenzione a questo prodotto pur seguendo spesso le discussioni del forum.
Lo proverò sicuramente.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
No quasicalvo, la vitamina E in buoni dosaggi non può fare altro che bene(salvo prenderne un tir al giorno...)....se fai un cerca su internet troverai molte delle sue proprietà benefiche per tutto l'organismo.....
Per quanto riguarda la seconda domanda: sì, il prodotto è notificato al Ministero della Sanità...
Ciao
-Dep-