Integratori + estratti erbe naturali anti DHT per alopecia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Guarda per me puoi anche fare a meno di rispondere, tranquillo,la prendo come tua personale interpretazione.
Ripeto io non capisco nulla, quindi tu che sei preparato,sai anche dove cercate ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Mi sembra anche a me che tu non voglia rispondere. :unsure:
Sei stato tu a darmi del poco informato, ricordi?
Sai benissimo dove cercare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Si mi è chiaro,stai tranquillo.
A te è chiaro che te lo puoi andare a cercare visto che io non sono aggiornato? ;)
Ti ho anche detto che puoi fare a meno di rispondere per me.

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
379
265
Siamo talmente poco aggiornati che la popolazione italiana è tra le più longevole nel mondo, probabilmente la più longevola se non consideriamopiccoli paesini giapponesi dove la vita è ancora più lunga (ma fanno alimentazioni per 6 mesi l'anno con albicocche secche). Visto che l'alimentazione (e quindi l'integrazione) incide per ben il 70% sulla longevità (lo sport solo il 20%) direi che non abbiamo nulla da imparare dagli americani, che hanno il più alto numero di obesi al mondo (circa il 60%).

• Mi Piace
Reazioni: ale84

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
379
265
Questa è la classifica mondiale per longevità di vita (appena cercata per avere il dato ufficiale)
Ripeto anche che moltissimi studi dimostrano che l'alimentazione e l'integrazione incidono per il 70% sul valore della longevità, si può affermare quindi che in relazione a come mangiamo e come integriamo, avremo una vita più lunga.

Gli americani, con la loro grande cultura per cibo ed integrazione, potrai trovarli tu stesso in questa classifica.
Un intero paese che mangia solo cibo spazzatura, un paese dove non esiste neanche la cultura/educazione su cosa sia una corretta alimentazione, che insegna agli italiani come integrare. Questa me la segno :ROFLMAO:

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
2 Gennaio 2020
81
6
65
Milano
Siamo talmente poco aggiornati che la popolazione italiana è tra le più longevole nel mondo, probabilmente la più longevola se non consideriamopiccoli paesini giapponesi dove la vita è ancora più lunga (ma fanno alimentazioni per 6 mesi l'anno con albicocche secche). Visto che l'alimentazione (e quindi l'integrazione) incide per ben il 70% sulla longevità (lo sport solo il 20%) direi che non abbiamo nulla da imparare dagli americani, che hanno il più alto numero di obesi al mondo (circa il 60%).

Forse sei un po’ ignorantello...

1) dipende come ci arrivi a 80, io di gente che ci arriva sana non ne vedo molta. Se devo pensare di arrivare a 90 anni, con la badante perché non capace di cagare da solo + prendere 20 pasticche al girono, e non ricordami nemmeno più le facce e i nomi dei miei parenti... preferisco schiattare prima! E io qua vedo anche gente di 40/50/60 anni disfatta... senza pensare agli 80enni...

2) l’america e’ lo stato del capitalismo ovvero c’e una grande fascia della popolazione che: mangia di Xxxxxx, lavora con turni massacranti di 12h la girono, e’ povera e non si può permettere spese mediche adeguate (sanità privata)..se in America prendi 30k $ l’anno sei fottuto.... poi c’e chi e’ benestante il grande gap in America sono i 100k $ all’anno, sotto sei un poveraccio sopra inizi a stare bene. Avevo letto un articolo di come faceva vedere che chi ha il reddito più alto campa meglio (ma che scoperta) in base agli scaglioni di reddito si alzava l’eta media. L’eta media degli americani benestanti batte quella degli italiani. Ecco perché l’america con le cliniche e le università di medicina più avanzate al mondo (se guardi la classifica delle migliori scuole di medicina mondiali tante americane: Harvard, Stanford, Cornell tanto per dirne alcune tra le più note a livello mondiale) hanno una aspettativa di vita della popolazione “inferiore alla nostra”. Ecco capisci perché in America pur avendo una sanità MOLTO SUPERIORE alla nostra ha l’eta MEDIA e’ più bassa: la loro sanità e’ a pagamento e la maggior parte della popolazione tira a campare. Non perché “gli americani” non sanno nulla di alimentazione e integrazione... vedi e’ ben diverso... soprattutto il tuo collegamento da persona che non conosce gli Stati Uniti.. in Italia invece abbiamo una età media più alta della loro perché e’ uno dei pochi paesi al mondo con sanità in pratica gratis aperta a tutti. Poi in Italia per legge non puoi lavorare più di 8 ore. Un mio amico avvocato in America fa 300 ore al mese.... da noi bene o male il cibo decente lo trovi anche dal contadino per 3 soldi... in America in una grande città trovi il cibo buono pagando GRAN SOLDI...

Beh capisci anche che se ti viene un infarto essere operato in un centro di eccellenza a Boston dal miglior chirurgo (se la tua assicuriine lo consente) e’ meglio che finire al PS in Italia....

3) da quello che so in Italia siamo tra gli ultimi in Europa per 2 brutte classifiche:

- incidenza di tumori
- obesità infantile, in alcune regioni del sud obesità in generale dove il 40% delle persone e’ in sovrappeso...

Vuoi che confrontiamo il loro budget per la ricerca su farmaci e integratori circa il budget per la ricerca dell università italiane?

Sai dirmi quante (e quali soprattutto) scuole di medicina italiane compaiono nella classifica mondiale delle migliori ?

Comunque alcuni tra i maggiori esperti di alimentazione e integrazione sono americani. BTW per la mia integrazione/alimentazione mi rinvolgo a un medico in Italia (specializzato in dietologia ma in continuo aggiornamento), lui a sua volta studia da diversi esperti americani, ha detto che ha rimesso in discussione in pratica gli studi fatti in Italia.... Lui stesso -ma non ci vuole molto se leggi qualche libro e sei un po’ informato eh- dice che le linee guida che girano qua sulla alimentazione e cura di alcune patologie sono IMBARAZZANTI.

Dopo anche gli americani combinano cazzate tipo gli oppiodi come antidolorifici che in pratica hanno creato un giro di spaccio legalizzato, ok. Ma ho motivo di ritenere e non sono l’unico la nazione con la sanità (se te la puoi permettere), la ricerca, le università più avanzate al mondo.

La finesteride l’hanno inventata in America ? Oppure in Italia? La Merck e’ una compagnia italiana o americana?

Poi se tu a parte fare uno screen shot da Google hai da argomentare e dirmi qualcosa di serio ti ascolto...

Ultima modifica:
2 Gennaio 2020
81
6
65
Milano
Questa è la classifica mondiale per longevità di vita (appena cercata per avere il dato ufficiale)
Ripeto anche che moltissimi studi dimostrano che l'alimentazione e l'integrazione incidono per il 70% sul valore della longevità, si può affermare quindi che in relazione a come mangiamo e come integriamo, avremo una vita più lunga.

Gli americani, con la loro grande cultura per cibo ed integrazione, potrai trovarli tu stesso in questa classifica.
Un intero paese che mangia solo cibo spazzatura, un paese dove non esiste neanche la cultura/educazione su cosa sia una corretta alimentazione, che insegna agli italiani come integrare. Questa me la segno :ROFLMAO:

La grande classifica che già conoscevo... riassumendo in Italia siamo dei super esperti di alimentazione, medicina, e integrazione rispetto al mondo perché:

Italia spettativa di vita 82,2 anni la sanità gratuita per cani e porci e immigrati africani..

America: 78,6 anni con sanità: se puoi pagare ok, se fai il cameriere o altri lavori sottopagati non gliene frega niente a nessuno e: sei fottuto... allora loro sono dei cazzari... non so a te ma intepretando questi dati noi con la sanità gratuita dovremmo staccarli di un bel po di anni, dato che la loro sanità d’elite e’ destinata solo a una piccola parte della popolazione ?

Differenza 3,6 anni di spettativa di vita tra Italia e America... una grande differenza..... chissà quanto ti cambiano la vita schiattare a 78 anni e 8 mesi o a 82 anni...

Poi resto d’europa 80 anni. Anche in Germania hanno 80 anni dove la dieta media si basa su: stinco di maiale, schnitzel, würstel e birra.

Ma noi siamo dei fenomeni perché abbiamo 82,2.......

Ah gia però se passo la vita mangiare prugne secche allora arrivo a 82,7... eccolo il segreto dell’eterna giovinezza mangiare 6 mesi all’anno le prugne secche e sopratutto non usare i pericolosi integratori come consigliano quei cattivoni degli americani che schiattano a 79 anni invece di 80!

Ultima modifica:

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
379
265
Mi domando cosa apri a fare discussioni dove fai finta di fare domande, per poi arrivare alla solita conclusione dove tu pensi di sapere, e gli altri sono ignoranti o male informati.
Hai un atteggiamento isolatorio, alla gente non fa piacere discutere o confrontarsi con te.
Rinnovo il saluto, anche qui :)

2 Gennaio 2020
81
6
65
Milano
Mi domando cosa apri a fare discussioni dove fai finta di fare domande, per poi arrivare alla solita conclusione dove tu pensi di sapere, e gli altri sono ignoranti o male informati.
Hai un atteggiamento isolatorio, alla gente non fa piacere discutere o confrontarsi con te.
Rinnovo il saluto, anche qui :)

Tu invece hai un comportamento da figa: continui a dire che mi saluti poi riappari sempre.... ?

Ripeto se hai altro da dirmi a parte Wikipedia ti ascolto volentieri. Se mi saluti perché non sai cosa dire allora ciao anche a te, almeno spero di aver averti dato un punto di vista diverso rispetto alle trasmissioni Rai... dove dicono: mangiate la pasta e la gente applaude

In America non parlo per sentito dire o perché ho visto i video su you tube. Ci sono stato diverse volte e ho amici là che sento piuttosto spesso. Però se tu hai più cultura di me da snobbare ciò che dico... allora me ne farò una ragione...

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
379
265
Anche in Germania hanno 80 anni dove la dieta media si basa su: stinco di maiale, schnitzel, würstel e birra.

Ma noi siamo dei fenomeni perché abbiamo 82,2......

A differenza tua in Germania non solo ci ho vissuto, ma avevo anche un mio locale di importazione vini, forse so meglio di te come bevono i tedeschi e le loro abitudini.
Continui a parlare di cose che non conosci, e lo fai di default per qualsiasi argomento ti venga in mente. In Germania non bevono come credi, il fatto che producano la birra, non vuol dire che ne bevano in quantità industriale, anzi, di pomeriggio sono soliti farsi il latte caldo macchiato seduti al bar.
Dove bevono è in Russia, dove l'aspettativa di vita degli uomini è di 14 anni in meno rispetto a quella delle donne, proprio perché bere (come mangiare, o integrare male) incide sulla prospettiva di vita.

Ci sarebbero molte cose interessanti di cui non fa piacere parlare con te, perciò buon fine settimana, ti lascio con i tuoi "so tutto io":p

2 Gennaio 2020
81
6
65
Milano
A differenza tua in Germania non solo ci ho vissuto, ma avevo anche un mio locale di importazione vini, forse so meglio di te come bevono i tedeschi e le loro abitudini.
Continui a parlare di cose che non conosci, e lo fai di default per qualsiasi argomento ti venga in mente. In Germania non bevono come credi, il fatto che producano la birra, non vuol dire che ne bevano in quantità industriale, anzi, di pomeriggio sono soliti farsi il latte caldo macchiato seduti al bar.
Dove bevono è in Russia, dove l'aspettativa di vita degli uomini è di 14 anni in meno rispetto a quella delle donne, proprio perché bere (come mangiare, o integrare male) incide sulla prospettiva di vita.

Ci sarebbero molte cose interessanti di cui non fa piacere parlare con te, perciò buon fine settimana, ti lascio con i tuoi "so tutto io":p

Non so continui a dire che mi saluti e che non vuoi parlare con me poi riappari sempre a scrivere nei mie thread.....??

Ah già io non conosco nulla di ciò che parlo. Ma tu conosci tutto. Poi sono io quello che prestante di sapere tutto??‍♂️

Veramente i consigli circa questa discussione erano circa eventuali integratori contro il DHT. Non “congetture sull’eta media delle popolazioni e la dieta delle prugne secche”

Se hai qualcosa da dire su supplementi contro al DHT ok, se mi devi far cercare di cambiare idea su quali linee guida preferisco seguire che c’entra con la discussione?

Comunque ho letto da diverse parti che lo zinco anche in dosaggi più alti, e’ un toccasana per la prostata e fa da inibitore del del DHT. Io ho preferito restare su una dose normale. Ho sentito di gente che lo prende tranquillamente da anni in dosaggi di 50-100 mg, l’unica contro indicazione e’ che potrebbe renderti carente di rame. 25 mg e’ il dosaggio minimo. Consigliano di assumerne anche del rame nel rapporto 15:1 quindi 30 mg di zinco 2 mg di rame. Non assumo rame perché sono incerto sui suoi effetti. Tanti lo sconsigliano.

Anche degli Omega 3 (acidi grassi essenziali che assumi solo con l’alimentazione di pesce selvaggio no di allevamento oppure con le capsule) ho sentito che inibiscono il DHT, poi migliorano la circolazione fluidificando sangue e rendendo più elastici i vasi, rendendo più fluide le membrane cellulari, regolano il sebo e sono per natura anti infiammatori. Tutte azioni pro capelli. Io li prendevo già per altre ragioni poi ho scoperto che li consigliano pure per i capelli.. ben venga...

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
"Veramente i consigli circa questa discussione erano circa eventuali integratori contro il DHT"

Esattamente,poi sei stato tu ad uscire dal seminato
Ti abbiamo fatto notare che si integra quando ci sono carenze e tu te ne sei uscito che i nostri valori di riferimento sono vecchi e che solo quelli americani sono da seguire..
E siamo arrivati qui .
Quindi integra quello che vuoi, basati sui valori che vuoi ;)

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: matter86
Status
Non aperto per ulteriori risposte.