Guarda per me puoi anche fare a meno di rispondere, tranquillo,la prendo come tua personale interpretazione.
Ripeto io non capisco nulla, quindi tu che sei preparato,sai anche dove cercate![]()
Mi sembra anche a me che tu non voglia rispondere.
Sei stato tu a darmi del poco informato, ricordi?
Sai benissimo dove cercare
Siamo talmente poco aggiornati che la popolazione italiana è tra le più longevole nel mondo, probabilmente la più longevola se non consideriamopiccoli paesini giapponesi dove la vita è ancora più lunga (ma fanno alimentazioni per 6 mesi l'anno con albicocche secche). Visto che l'alimentazione (e quindi l'integrazione) incide per ben il 70% sulla longevità (lo sport solo il 20%) direi che non abbiamo nulla da imparare dagli americani, che hanno il più alto numero di obesi al mondo (circa il 60%).
Questa è la classifica mondiale per longevità di vita (appena cercata per avere il dato ufficiale)
Ripeto anche che moltissimi studi dimostrano che l'alimentazione e l'integrazione incidono per il 70% sul valore della longevità, si può affermare quindi che in relazione a come mangiamo e come integriamo, avremo una vita più lunga.
![]()
Stati per aspettativa di vita - Wikipedia
it.wikipedia.org
Gli americani, con la loro grande cultura per cibo ed integrazione, potrai trovarli tu stesso in questa classifica.
Un intero paese che mangia solo cibo spazzatura, un paese dove non esiste neanche la cultura/educazione su cosa sia una corretta alimentazione, che insegna agli italiani come integrare. Questa me la segno![]()
Mi domando cosa apri a fare discussioni dove fai finta di fare domande, per poi arrivare alla solita conclusione dove tu pensi di sapere, e gli altri sono ignoranti o male informati.
Hai un atteggiamento isolatorio, alla gente non fa piacere discutere o confrontarsi con te.
Rinnovo il saluto, anche qui![]()
Anche in Germania hanno 80 anni dove la dieta media si basa su: stinco di maiale, schnitzel, würstel e birra.
Ma noi siamo dei fenomeni perché abbiamo 82,2......
A differenza tua in Germania non solo ci ho vissuto, ma avevo anche un mio locale di importazione vini, forse so meglio di te come bevono i tedeschi e le loro abitudini.
Continui a parlare di cose che non conosci, e lo fai di default per qualsiasi argomento ti venga in mente. In Germania non bevono come credi, il fatto che producano la birra, non vuol dire che ne bevano in quantità industriale, anzi, di pomeriggio sono soliti farsi il latte caldo macchiato seduti al bar.
Dove bevono è in Russia, dove l'aspettativa di vita degli uomini è di 14 anni in meno rispetto a quella delle donne, proprio perché bere (come mangiare, o integrare male) incide sulla prospettiva di vita.
Ci sarebbero molte cose interessanti di cui non fa piacere parlare con te, perciò buon fine settimana, ti lascio con i tuoi "so tutto io"![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: