Integratori effluvio stagionale

andreabaxter

Utente
1 Dicembre 2020
4
1
5
Buongiorno a tutti,


Non so se sia la sezione più adatta (è il mio primo post), ho 30 anni e da sempre ho sofferto di caduta di capelli stagionale, negli ultimi 2 anni ho notato un leggero stempiamento e diradamento nella parte frontale, e si notano dei capelli miniaturizzati.
Attualmente utilizzo minoxidil 5% (cerexidil) da ormai 5 mesi e uno shampoo Vichy Dercors energizzante anticaduta, ma il problema principale si pone durante il cambio di stagione sia autunnale che primaverile, dove noto una forte caduta di circa 350-400 capelli al giorno (al momento perdo circa 30-40 capelli al giorno nonostante stia utilizzando minoxidil)
Quindi la domanda che vi porgo è quella di sapere se esistono integratori che possano rallentare o far diminuire questa caduta di stagione,

Grazie
Essendo il mio primo post sicuramente avrò tralasciato qualche info e sbagliato sezione :D
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Ciao, si vi sono integratorii utili per tamponare questi effluvi stagionali, vitamina d3, omega 3 e aminoacidi solforati con biotina, ottimo l' integratore hair booster recovery di vitaminity che contiene aminoacidi solforati e biotina.


 

andreabaxter

Utente
1 Dicembre 2020
4
1
5
Ciao, si vi sono integratorii utili per tamponare questi effluvi stagionali, vitamina d3, omega 3 e aminoacidi solforati con biotina, ottimo l' integratore hair booster recovery di vitaminity che contiene aminoacidi solforati e biotina.



Ciao simwe9one,
Grazie per la risposta, ho un pò di domande da farti.
1- tu lo stai utilizzando questo "hair booster"?
2- in che periodo va preso? un mese prima dell' effluvio o appena esso inizia?
3- quando dovrei smettere di prenderlo?

Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Ciao attualmente non lo uso, ma l' ho usato ed è un buon prodotto
Va preso a cavallo di un effluvio, quindi da poco prima , durante e anche dopo per accelerare la ricrescita e il ricambio.
Diciamo che con 2 confezioni fai 4 mesi, poi puoi stopparlo
 

Mugiwara

Utente
20 Maggio 2020
24
2
15
Italy
Ciao attualmente non lo uso, ma l' ho usato ed è un buon prodotto
Va preso a cavallo di un effluvio, quindi da poco prima , durante e anche dopo per accelerare la ricrescita e il ricambio.
Diciamo che con 2 confezioni fai 4 mesi, poi puoi stopparlo
E del capsures e vitaminity msm cosa ne pensi?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Buoni antiossidanti ma ovviamente da prendere a cicli come la melaannurca e sempre come contorno della cura base per aga che rimane anti dht e minoxidil
 

Mugiwara

Utente
20 Maggio 2020
24
2
15
Italy
Buoni antiossidanti ma ovviamente da prendere a cicli come la melaannurca e sempre come contorno della cura base per aga che rimane anti dht e minoxidil
Sisi quello lo sapevo, io intendevo come aiuto per gli effluvi, cosa si può fare con quei 3 integratori, volevo sapere se erano complementari o surrogati
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Per gli effluvi i migliori sono biotina ad alto dosaggio, omega 3, d3 e aminoacidi solforati.
Un ottimo prodotto da prendere a cavallo di effluvi e l' hair booster recovery di vitaminity
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mugiwara and proxy

Ryder

Utente
17 Febbraio 2021
7
1
5
Per gli effluvi i migliori sono biotina ad alto dosaggio, omega 3, d3 e aminoacidi solforati.
Un ottimo prodotto da prendere a cavallo di effluvi e l' hair booster recovery di vitaminity

Ah buono a sapersi.. Il vitaminity serve a stimolare la ricrescita? Secondo te è buono questo prodotto?