Integratori a costo zero,IN GIAPPONE

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao, mi trovo in giappone e ho trovato una miriade di prodotti, integratori che da noi in Italia costano una fortuna. Oggi ho speso 20euro per Saw Palmetto della Nature's Resource 160mg(faccio fatica a capire la titolazione ma indago), Zinco della Nature Made, Acido folico della Nature Made, B6 della Nature Made.

In italia, ammesso che trovi il Saw Palmetto, avrei speso non meno di 50euro.

Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao, mi trovo in giappone e ho trovato una miriade di prodotti, integratori che da noi in Italia costano una fortuna. Oggi ho speso 20euro per Saw Palmetto della Nature's Resource 160mg(faccio fatica a capire la titolazione ma indago), Zinco della Nature Made, Acido folico della Nature Made, B6 della Nature Made.

In italia, ammesso che trovi il Saw Palmetto, avrei speso non meno di 50euro.

Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao, mi trovo in giappone e ho trovato una miriade di prodotti, integratori che da noi in Italia costano una fortuna. Oggi ho speso 20euro per Saw Palmetto della Nature's Resource 160mg(faccio fatica a capire la titolazione ma indago), Zinco della Nature Made, Acido folico della Nature Made, B6 della Nature Made.

In italia, ammesso che trovi il Saw Palmetto, avrei speso non meno di 50euro.

Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao, mi trovo in giappone e ho trovato una miriade di prodotti, integratori che da noi in Italia costano una fortuna. Oggi ho speso 20euro per Saw Palmetto della Nature's Resource 160mg(faccio fatica a capire la titolazione ma indago), Zinco della Nature Made, Acido folico della Nature Made, B6 della Nature Made.

In italia, ammesso che trovi il Saw Palmetto, avrei speso non meno di 50euro.

Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao Matty, non so che dirti, io per comprare solo la biotina, biodermatic, spendevo 12 euro x 20cps, adesso ne ho preso 80 a 10euro!

 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,224
23
415
ciao onda volevo chiederti di vedere un prodotto della shiseido per capelli che vendono pultroppo solo in giappone a base di alcune piante che mirano a combattere l'infiammmazione presente nel bulbo.in questo momento non mi viene in mente il nome prova a vedere se puoi la casa e quella che ti ho detto pultroppo ripeto lo vende solo in giappone. tra l'altro so che il prodotto in giappone viene preso molto in considerazione anche se non è un farmaco.
 

marceloo

Utente
5 Novembre 2006
8
0
5
Ciao a tutti,
Mangiate peperoncino!!!senza esagerare!
la capsaicina contenuta nel peperoncino ha molte proprietà tra cui
quella di favorire la capillarità della circolazione sanguinea.
Si è visto che nei popoli in cui l'uso di peperoncino in cucina è frequente, di calvi non ce ne sono o per lo meno ce ne son pochi!
andate sul sito di scienza on-line alla voce peperoncino! vi spiegano
meglio le proprietà di questo fenomenale alimento
sua maestà il peperoncino
ma in questo forum non se ne parla? sono appena entrato.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Marceloo, ti ho già risposto in altra discussione, quel sito e quella pagina sul peperoncino qui è conosciuta da anni.
Il peperoncino fa bene, ma non è risolutivo per l'androgenetica, purtroppo.

Ciao

MA - r l i n