Integratori a Base di Serenoa Rep.

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Ciao a tutti, ho appena terminato le mie scorte della vitaminity dht blocker ( 8 mesi di utilizzo.) Vorrei cambiare e ho notato questo prodotto (in allegato), qualcuno lo conosce? inoltre se conoscete qualche altro integratore più "digeribile" rispetto ai dht blocker della vitaminity, linkate pure un vecchio post o prodotto.
ciao a tutti
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    198.8 KB · Vista: 11

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Ciao a tutti, ho appena terminato le mie scorte della vitaminity dht blocker ( 8 mesi di utilizzo.) Vorrei cambiare e ho notato questo prodotto (in allegato), qualcuno lo conosce? inoltre se conoscete qualche altro integratore più "digeribile" rispetto ai dht blocker della vitaminity, linkate pure un vecchio post o prodotto.
ciao a tutti
Quello che alleghi sono 3000 mg, sarà sicuramente meno digeribile oltre che sovradosato per l'aga ...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ma secondo me avrà una titolazione bassissima, quindi 3000 mg corrisponderanno a molto meno titolato al 90%
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Infatti, una porcheria, di acidi grassi una compressa me ha solo 37,5 mg , pensare che un softgel di quello vitaminity ha 288 mg, e ho detto tutto
 

MrKavin

Utente
2 Marzo 2020
34
14
15
30
Sardegna
Se vuoi cambiare marchio puoi provare Prostaid di Vegavero.
Ha 280mg di serenoa titolata all'80%, che non è la formulazione massima ma comunque buona e ha comunque anche tanti altri componenti naturali antidht come ortica, zucca ed epilobio.
3 mesi a 24€. 8 euro al mese. Lo trovi su Amazon.

Ti allego il foglietto degli ingredienti.
IMG 20210613 163839

Dht Blocker però è più potente nella formulazione. E francamente il più completo sul mercato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Seras97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Se vuoi cambiare marchio puoi provare Prostaid di Vegavero.
Ha 280mg di serenoa titolata all'80%, che non è la formulazione massima ma comunque buona e ha comunque anche tanti altri componenti naturali antidht come ortica, zucca ed epilobio.
3 mesi a 24€. 8 euro al mese. Lo trovi su Amazon.

Ti allego il foglietto degli ingredienti.
View attachment 6536

Dht Blocker però è più potente nella formulazione. E francamente il più completo sul mercato.
Ma lui vuole solo il Palmetto a quanto dice, quindi la versione Vitaminity ad alta titolazione va più che bene
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,091
543
415
Roma
Dimenticavo che comunque questi prodotti della vitaminity costano molto, anche per questo volevo cambiare.
Molto non direi. Alla fine sono 12.5€ al mese . Non tanto.
Poi per carità, ognuno ha le sue difficoltà economiche e le sue disponibilità e li si alzano le mani (e ci mancherebbe pure)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Dimenticavo che comunque questi prodotti della vitaminity costano molto, anche per questo volevo cambiare.
Occhio solo alla qualità e quantità dei prodotti che pensi di acquistare (vedi esempio del primo prodotto che hai citato)
 

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Per quanto possa influire un integratore, penso che è possibile risparmiare solo su di esso: integratori vitaminici ce ne sono in larga quantità e molti contengono il serenoa ( poi la % all'interno può cambiare) thè verde, acidi grassi etc... Poi ovviamente la cosa più importante da fare presente e che io non ne capisco un emerito ca***o.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Per quanto possa influire un integratore, penso che è possibile risparmiare solo su di esso: integratori vitaminici ce ne sono in larga quantità e molti contengono il serenoa ( poi la % all'interno può cambiare) thè verde, acidi grassi etc... Poi ovviamente la cosa più importante da fare presente e che io non ne capisco un emerito ca***o.
Ecco perché ti stiamo consigliando,penso che sia meglio spendere per qualcosa che ti serve,che spendere poco per una cosa che non ti serve un xxxx