Integratori a base di isoflavoni di soia e pillola anticoncezionale: controindicazioni? Aiuto!

25 Giugno 2020
266
104
265
Senza nulla togliere alla tua dermatologa io valuterei un salto in penisola. Almeno con Gigli o comunque uno della sitri vai sul sicuro,anche perché qua il tempo che perdi non lo recuperi il più delle volte

• Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Mannaggia sardegna.. Un paio di anni fa ero in contatto con un ragazzo di tinnura che mi parlava abbastanza bene di una drssa che era forse una delle poche specializzata in tricologia in Sardegna... Se non erro si chiama Sonia devillanova ma non so dove riceve.... W il cannonau comunque:-()

• Mi Piace
Reazioni: Ilhaira

Ilhaira

Utente
30 Maggio 2021
13
0
5
Mannaggia sardegna.. Un paio di anni fa ero in contatto con un ragazzo di tinnura che mi parlava abbastanza bene di una drssa che era forse una delle poche specializzata in tricologia in Sardegna... Se non erro si chiama Sonia devillanova ma non so dove riceve.... W il cannonau comunque:-()
.... Ci sono già stata anche da lei ahahah. Lei oltre gli integratori non va. Almeno, nel mio caso? Qualcuno conosce Isabella Flore ad esempio? Pare che sia socio fondatore Sitri.