integratore

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
ciao è un pò che non intervenivo più!!!
qualcuno saprebbe consigliarmi un buon integratore per capelli per migliorarli e proteggerli un pò ora che viene l'estate?
ottimo è il biomineralone ma contiene un sacco di vit. b e mi fa uscire qualche brufolo in più.
carenze?
il solito ferro, un pò di vit b12 al di sotto della norma....
aspetto consigli.
bacioni

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
qualcuno saprebbe consigliarmi un buon integratore per capelli per migliorarli e proteggerli un pò ora che viene l'estate?
ottimo è il biomineralone ma contiene un sacco di vit. b e mi fa uscire qualche brufolo in più.
carenze?
aspetto consigli.
bacioni

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
carenze?
aspetto consigli.
bacioni

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
carenze?
aspetto consigli.
bacioni

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara vanex
forse ti può essere utile questa discussione in cui abbiamo parlato proprio di integratori, capelli e sole.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=18858

Ritengo che un ottima protezione derivi dall'introduzione di antiossidanti, prima di tutto con l'alimentazione e poi, al massimo, con un aiuto esterno di altra natura. Alcuni componenti del capello, infatti, (vedi la cistina) durante l'esposizione al sole caldo dell'estate subiscono una degenerazione che porta al rinsecchimento ed alla fragilità del fusto. E' molto importante, quindi, proteggere anche materialmente il capello con prodotti che contengano filtri UV o con semplici coprcapo traspiranti.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao vanex14, per prima cosa quoto Cleo per quanto detto, non a caso è sempre la numero 1!! [:D][;)][:D]
Poi ti consiglio di valutare anche i prodotti della LongLife, li ho usati un paio di volte e devo dire che mi sono trovato bene, li trovi a questo indirizzo: http://www.pho.it/
Sicuramente hanno un prodotto adatto alla tua situazione

Ciao ciao