integratore protezione cardiovascolare e antiage

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Quelli della piping rock non arrivano dagli Usa?rischio dogana?

Mi sembrava avere una % alta quelli della Kos...li ritieni non prima fascia riguardo a qualità?
No, il rischio dogana c'è sopra i 25 euro, altrimenti non ci sono problemi.

Non so la percentuale, nel Piping Rock ci sono i 20 mg di policosanoli che è quello che interessa, ossia il dosaggio assoluto (che poi è lo stesso quantitativo del Now Food che però ha dentro anche altri attivi).

Ciao

MA - r l i n

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
Quelli della Kos hanno questo:
Che ne pensi?
Policosanoli da cannada zucchero (60% octacosanolo)
34 mg​
[TD]
per 1 capsula[/TD]
[TD][/TD]​

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
225
68
165
In metà dei farmaci c'è questa indicazione, compreso il minoxdil...

Io invece pensavo a un studio sul riso rosso e i suoi attivi contro la calvizie (che ora non riesco a recuperare).

Ciao

MA - r l i n
ma poi abbassare il colesterolo non può che fare bene ai capelli...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il prezzo è molto meglio quello della Piping Rock perché anche se la singola capsula ne contiene 20 mg e non 34 con la stessa cifra ti danno 200 cps e non solo 60.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: alec

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
Ti chiedo questo:ho letto un po' di studi circa la efficacia sulla calvizie...ma a quanto ho letto quello che funzionerebbe è una soluzione topica mentre invece sistemicamente non sembra portare benefici...sbaglio?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non mi pare ci siano studi in cui viene testata una soluzione sistemica e non funziona. Si è adottata la soluzione topica perché gli studi in questione sono cinesi e si sono rifatti all'utilizzo tradizionale della medicina cinese con la cera, che difficilmente si ingoia. Negli studi in questione non c'è nulla che possa far pensare che sistemicamente non funzionino, anzi.

Ciao

MA - r l i n

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
A ok lo studio su calvizie.it nelle conclusioni mi sembrava dicesse che erano efficaci usati topicamente ...

Un altra domanda...ma i policosanoli sono tutti derivati dalla cera?....ad esempio quelli della Kos di cui ti ho fornito i dettagli sono derivati dalla cera e quindi utili per scopo calvizie?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Quelli degli studi cinesi sono estratti dalla cera della canna da zucchero, però possono essere estratti dal germe di grano e dalla cera di riso. Non sappiamo ancora se la composizione conta e se un attivo sia più potente di altri.

Ciao

MA - r l i n