Vorrei dire la mia se posso....
Ricordiamo che i moderatori, nel tentativo di soddisfare le nostre richieste e di rispondere ai notevoli quesiti,(..anche i più disparati e quanto mai arcani!!!), sopratutto li quando nessuno interviene, sono alle volte oggetto di attenzioni e considerazioni, spesso poco eleganti e carine....( come in questo evidente caso di gratuita belligeranza...)..
Inoltre l'intervento di ben Due tra le nostre più attente moderatrici, avrebbe dovuto naturalmente far desistere da ulteriori e avverse risposte l'utente in oggetto, che invece ad oltranza ha continuato a considerare inopportuni e di scarsa rilevanza gli interevnti..(uitlizzando aggettivi sicuramente poco consoni ed irrispettosi..)
A questo punto caro cibelli mi sembra più che mai opportuno moderare l'irruenza di un utente ,che gia dalle prime appare rissoso e poco incline anche ad evidenti ed ironoche considerazioni come quella che Claudia ha fatto in merito all'argomento quanto mai inutile e poco opportuno in un forum del genere...
Ritengo altersi che sia diritto di ognuno di noi far valere le propie ragioni, ma cio, sono convinto , è possibile che avvenga anche in modo sereno e rispettoso;Non solo verso le persone che intervengono , ma anche verso tutti coloro che si accingano a leggere i post da noi realizzati...
Intanto saluto tutti calorosamente e vi auguro tante care cose
Artù