integratore pertrifol

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
salve ragazzi,il mio medico mi ha prescritto il pertrifolhttp://perfarma.it/integratori/pertrifol.htm integratore,cosa ne pensate?ho avuto un po di problemi di salute,virus e malanni satgionali e in piu ho roviante le matrici delle unghie,in tutìto cio ho notato anche che ho avuto un diradamento improvviso,dopo tutto cio,preemto che prendo la fina e uso il minoxidil,questo il mio dott non lo sa,quindi che faccio,uso l integratore per un paio di mesi e sospendo fina intanto e poi la riprendo??saluti e grazie in anticipo dei consigli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
La composizione pare buona, ma appunto mancano i quantitativi delle varie sostanze, si vede solo che è consigliata 1 capsula al giorno e questa pesa 500 mg, quindi penso che siano dosaggi bassi, a meno di non prendere molte capsule, ma ce ne sono solo 30 e quindi penso che poi il problema diventi il prezzo....

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Qui alla fine si dibatte se sia meglio il Prosfactors di Long Life, con alta titolazione in acidi grassi, o il K-max anti-dht che l'integratore dello shop collegato al forum e che ha un mix di sostanze anti-dht e serenoa a minore titolazione (ma analoga a quella del prodotto in questione).

Ciao

MA - r l i n

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
scusate,ma il prostafactor con il k.max cosa centra??a me sembra piu completo il k.max,poi non so la titolazione dei principi...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Il Prostafactors è con serenoa ad alta titolazione di acidi grassi, quindi per chi punta su serenoa (e non su un mix) è il prodotto di riferimento, anche perché si avvicina al Permixon che un prodotto farmaceutico sul quale sono stati condotti la maggior parte dei test sull'efficacia della serenoa (sull'ipertrofia prostatica).

Ciao

MA - r l i n

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
quindi scusate su cosa dovrei puntare?prostafactor o k-max?tra l altro la fina mi sat creando qualche sides,libido erezioni e qaunt altro,quindi vorrei sostituirlo con un integratore valido...magari ad ampio spettro oltre cha anti-dht,forse chiedo troppo,ma vorrei mantenere i iei capelli il piu possibile..priam di un auto trapianto..[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Ti conviene tirare una monetina...qui i fans di uno e dell'altro integratore sono abbastanza equamente divisi[:)]

Ciao

MA - r l i n

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
dai marlin come una monetina!!!mica va a fortuna!![:D]quello piu adatto alle mie esigenze....

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
caro marlin,io il k-max l ho pure usato,ma ognuno ha le proprie esigenze,io devo sostituire la fina fondamentalmente,quale dei due è piu adatto??[:D]

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
giusto per la cronaca,ho comprato alla fine K.MAX ANTI DHT!!spero di aver risultati!!;-)