integratore per stress

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Salve uso minox galenico + antiandrogeni.......è un periodo un pochino stressante ( e stancante) e la cosa a mio avviso si ripercuote anche sul problema capello, vorrei sapere se esiste qualche integratore ( alga spirulina???) che possa aiutare me e i mie ultimi capelli rimasti:(.

P.S. spero di non avere sbagliato sezione del forum....nel caso abbiate pietà ;)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Ce ne sono troppi, potresti pensare al ginseng, come appunto al magnesio che però rimbambisce un poco.

Ciao

MA - r l i n
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Marlin ha scritto:
Ce ne sono troppi, potresti pensare al ginseng, come appunto al magnesio che però rimbambisce un poco.

Ciao

MA - r l i n

alga spirulina ho preso in passato un integratore naturale pieno di tante vitamine sali etc......potrebbe andare marlin?
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Rhodiola

https://www.masmusculo.com/it/rhodiola-500mg-extract-3-60-vcaps-3551.html?gclid=CObjp9XzgsQCFeHItAodh0kAVw
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
La spirulina non l'ho mai capita...è piena di tante cose, complimenti a lei, ma sono vitamine e proteine piuttosto comuni e che se devono essere integrate a dosi elevate richiedono altro.

Ognuno ha una o due sostanze a cui reagisce meglio, per esempio per calmare il cuore è ottimo il biancospino, altrimenti può essere utile le griffonia con il 5-Htp.

Ciao

MA - r l i n
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io nei periodi no,mi sono sempre trovato a meraviglia col trio pappa reale/ginseng/polline.Ad oggi li assumo separatamente, ma qualche anno fa trovavo al supermercato delle fialette della Matt&Diet (contenenti il tutto) che a mio avviso sortivano l'effetto desiderato :)
 

griffin

Utente
20 Settembre 2014
229
0
165
Conoscete buoni integratori di ginseng? Io li ho usati in passato ma costano parecchio. Ne sapere di economici?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Sì quello che sto usando io è economico perché dura parecchio dal momento che è supertitolato:

http://www.amazon.co.uk/Pureclinica-Potency-Korean-Panax-Ginseng/dp/B00GUEJ4Z2

Ciao

MA - r l i n
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
lo stabilium va benissimo! 3capsuline la mattina... io e tutti quelli che l'hanno provato ne sono entusiasti (ho una farmacia). Lo consiglio soprattutto a studenti ma in generale a chi si trova in un periodo stressante. Lo considero l'unico rimedio naturale che realmente funziona bene. ciao
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
francescob ha scritto:
lo stabilium va benissimo! 3capsuline la mattina... io e tutti quelli che l'hanno provato ne sono entusiasti (ho una farmacia). Lo consiglio soprattutto a studenti ma in generale a chi si trova in un periodo stressante. Lo considero l'unico rimedio naturale che realmente funziona bene. ciao


pero' costa un botto!
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
pegasus ha scritto:
francescob ha scritto:
lo stabilium va benissimo! 3capsuline la mattina... io e tutti quelli che l'hanno provato ne sono entusiasti (ho una farmacia). Lo consiglio soprattutto a studenti ma in generale a chi si trova in un periodo stressante. Lo considero l'unico rimedio naturale che realmente funziona bene. ciao


pero' costa un botto!

madooooo in offerta costa 42 euro.......esagerato!
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Diego è questo qui http://www.pureclinica.com/health-supplements/korean-panax-ginseng.html
Lo puoi comprare direttamente dal sito ma lo trovi anche su ebay.uk e amazon.uk
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Mah secondo me non esistono integratori anti STRESS.
Io al cambio di stagione ad esempio mi limito ad un prodotto tipo Sustenium Plus e mi trovo bene.
Sento quella spinta in piu'specie al mattino.
Per lo stress piu' che altro mi preuccuperei dei radicali liberi sviluppati,quindi punterei piu' su quelli
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Guarda Griffin di quel Ginseng ne prendi uno al giorno e sei a posto perché ha 100 mg di ginsenosidi che sono davvero tanti. Il Ginseng è un adattogeno, ma anche uno stimolante, per me può anche far innervosire o comunque rendere molto attivi e allerta.

Ciao

MA - r l i n