integratore per effluvio

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ho avuto una discreta perdita di capelli e un assottigliamento degli stessi....facendo le analisi ho riscontrato una ferritina a 18 e lo zinco a 70 malgrado stia prendendo biomineral da 3 mesi.
dietro consiglio del medico sto prendendo ferrograd c voi pensate che possa integrare con un altro integratore?
saluti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ho avuto una discreta perdita di capelli e un assottigliamento degli stessi....facendo le analisi ho riscontrato una ferritina a 18 e lo zinco a 70 malgrado stia prendendo biomineral da 3 mesi.
dietro consiglio del medico sto prendendo ferrograd c voi pensate che possa integrare con un altro integratore?
saluti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
saluti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
saluti

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Bioscalin con biogenina?[8D]Oppure c'è il pharcos triconicon,altro nome che conosco è l'innea trico masse,contengono un po' di aminoacidi.C'è chi considera utili le vitamine del gruppo B una volta settimana ogni 15 gionri.
Ciao

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7997
Eccolo.
Comunque oltre alle carenze,se ci sono e realmente hanno causato la caduta si puo' anche utilizzare un integratore piu' generico.
Esistono anche integratori di aminoacidi piu' completi sospettando problemi di dieta.
Ricordo un dermatologo considerato bravo che due anni or sono faceva preparare un galenico con la taurina.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Maryonda!!!
Se mi permetti di darti un consiglio, prima di postare, cerca la sezione del forum più giusta per la tua domanda, così sarà più facile ottenere delle risposte più giuste. Se vuoi sapere di integratori, abbiamo tutta una sezione rivolta a questi prodotti. Psicologia e calvizie è usata di più come sfogo delle ansie, pessimismo e depressione che, a volte, possono accompagnare la caduta dei capelli.
Saluti!!![;)]