Integratore per Capelli (no anti dht)

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Salve ragazzi

Preso atto che già prendo vitaminity DHT Blocker in sostituzione della fina (ho avuto sides con questa), mi chiedevo per semplice curiosità se non indicazione, quale sia l'integratore per la salute dei capelli top della gamma e consigliato della linea vitaminity o altri brand.

Grazie e buona domenica

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Quoto, le procianidine di mela sicuramente il top come integratore non anti dht, oppure anche il nuovo booster della vitaminity, da prendere nei periodi a cavallo di effluvi, piu che altro appena finito per velocizzare la crescita.
Poi in generale ogni prodotto con zinco, biotina, rame e aminoacidi solforati va bene, piu che prodotti considera le vitamine e i minerali che fanno bene al capello che sono appunto zinco, biotina, rame, aminoacidi solforati, msm, nac, qualsiasi prodotto che contiene un mix di queste può andare bene.

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Grazie Ragazzi e grazie come sempre a Simone.

Simone la mela annurca già mi l hai indicata, questo booster invece?? Periodo effluvi a che cavallo?

• Mi Piace
Reazioni: simwe9one

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
La mela agisce sui diametri, crescita,colore
Tutto il resto, principalmente sulla velocità di crescita..
Devi capire tu cosa vuoi

• Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Proxy vorrei semplicemente supportare il capello con un prodotto che lo nutre. In farmacia ti consigliano il famoso bioscalkn, ma non fidandomi del prodotto sto a chiedere a voi che siete molto più eruditi di taluni farmacisti.

• Mi Piace
Reazioni: ale84