integratore magnesio e potassio

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
Ciao ragazzi, mi consigliate un buon integratore magnesio e potassio che non contiene zuccheri e dolcificanti?

Conosco mg k vis.
Grazie a tutti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Perchè non prendi separatemente il magnesio (tipo magnesio supremo) e il potassi (bicarbonato di potassio) ? Io ogni sera faccio in mix di questi e di vit. C in polvere (quindi ottengo ascrobato di potassio e di magnesio).

Ciao

MA - r l i n
 

sergio76

Utente
20 Agosto 2017
72
2
65
Ciao Merlin, metti tutto insieme vit C +bicarbonato di potassio + magnesio supremo (di che marca?). Ho notato che, il bicarbonato e la vit. C in un bicchierino di vetro si scioglie agevolmente. Tu come fai?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
(Che poi scrivo MA - r l i n da una vita e mi sento ancora chiamare Merlin, come il mago che con me non c'entra nulla....[:)])

Il magnesio supremo è di una sola marca (avrei dovuto scriverlo maiuscolo...). Bicarbonato di potassio e vit.C si sciolgono in acqua, non importa se il contenitore è di vetro o di altro materiale[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
Alla fine ho preso polase in pasticche magnesio/potassio.

Da quando lo sto assumendo ho notato un aumento di caduta dei capelli secondo voi è unn caso oppure centra qualcosa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Ovviamente un caso ...se noti molti lamentano perdite ultimamente in questo periodo