Integratore Hairmax

lukeskywalker

Utente
31 Ottobre 2016
5
0
5
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.

Non ho trovato in rete giudizi su questo integratore.

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=7129&deptid=6&cid=23538&OS=202&NAME=HAIRMAX-VITAMINE-ESSENZIALI-PER-CAPELLI-60-Capsule

Siccome acquisto gìa il minoxidil su biovea, stavo valutando di includere un integratore unico e il più completo possibile al prossimo acquisto.

Chiedo lumi ai più esperti.

Ciao e grazie a tutti quelli che contribuiranno alla discussione.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Grazie per i complimenti, che accettiamo volentieri.

Personalmente non amo gli integratori che contengono troppe sostanze presunte attive sui capelli come è il caso di questo Hairmax, la maggior parte degli ingredienti infatti finisce per non raggiungere le quantità significative per un'azione efficace e bisogna sperare nelle sinergie che non si sa se possano davvero realizzarsi.

Ciao

MA - r l i n

lukeskywalker

Utente
31 Ottobre 2016
5
0
5
Ciao Marlin, grazie per la risposta.

....ho capito il tuo pensiero, l'unica cosa che mi frena personalmente è la poca praticità, nel senso che è molto più semplice e veloce ingoiare un singolo pastigliozzo che dover assumere più alimenti e pastiglie durante la giornata, soprattutto (..ahimè...) avendo poco tempo libero. Conoscendomi ho paura di iniziare un trattamento e non portarlo avanti nel tempo se consiste in troppi rituali assunzioni e preaparazioni di vario genere.

comunque sono pronto ad essere smentito....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Dipende da qual'è il tuo problema, se hai aga le cose che servono sono poche, poi tutto serve, ma devi partire da quello che da il maggiore apporto, se prendi ad esempio il gruppo B e i minerali avrai benefici contro alcune situazioni tipo gli effluvi e capelli più sani, ma solo per quanto riguarda quelli terminali e che non sono ancora stati colpiti da aga.

Ciao

MA - r l i n

lukeskywalker

Utente
31 Ottobre 2016
5
0
5
Si, ho 35 anni e ho AGA in tutta la parte superiore dello scalpo e maggiormente nel vertex e la tempia sinistra (non so perchè ma la destra tiene ancora) e mi pento di non essermi mosso prima perchè tuttora ho una discreta copertura, ma ovviamente non è niente rispetto a quella di 4/5 anni fa. Sono stato dal dermatologo e mi ha prescritto minoxidil (a cui ho aggiunto schampoo Revita) e ci siamo trovati d'accordo sul fatto di far passare un anno prima di prescrivermi medicinali più pesanti. Nel frattempo informandomi e apprendendo sempre più cose ho letto dell'esistenza di integratori e alimenti che talvolta possono aiutare la ricrescita e da questo presupposto ho scritto sul forum richiedendo informazioni sul prodotto. Ne ho lette di cotte e di crude su qualsiasi cosa e mi sono reso conto che quello che ha fatto bene ad uno poi non è detto che faccia bene a un altro, ma se il mio cuoio capelluto volesse fare un miracolo, sulla carta, da che integratore potrei aspettarmelo?...Hairmax, k-max anti dht + k-max anti ox ecc.. oppure evitare questi pastiglioni e mangiare semi di zucca e olio di cocco?
In pratica in questo anno vorrei provare tutte le cose più naturali possibili (senza diventare pazzo possibilmente dietro troppi elementi[:D]) e vedere come và.
Qual'è il tuo/vostro parere?

Ciao
Luca