Integratore Dr. Campo

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Ciao ragazzi, volevo integrare la mia cura con l'integratore che il Dr. Campo di solito prescrive.....quello con taurina,zinco biotina etc...
Mi potete elencare la composizione esatta che vorrei provare a farmela preparare?
Grazie a tutti x le vostre eventuali risposte.
Ciao
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Ciao ragazzi, volevo integrare la mia cura con l'integratore che il Dr. Campo di solito prescrive.....quello con taurina,zinco biotina etc...
Mi potete elencare la composizione esatta che vorrei provare a farmela preparare?
Grazie a tutti x le vostre eventuali risposte.
Ciao
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Ciao ragazzi, volevo integrare la mia cura con l'integratore che il Dr. Campo di solito prescrive.....quello con taurina,zinco biotina etc...
Mi potete elencare la composizione esatta che vorrei provare a farmela preparare?
Grazie a tutti x le vostre eventuali risposte.
Ciao
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Ciao ragazzi, volevo integrare la mia cura con l'integratore che il Dr. Campo di solito prescrive.....quello con taurina,zinco biotina etc...
Mi potete elencare la composizione esatta che vorrei provare a farmela preparare?
Grazie a tutti x le vostre eventuali risposte.
Ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Black
credo che tu ti riferisca al famoso integratore in cui il dott. Campo mette un pò di tutto tra cui, ultimamente, anche cartilagine di squalo!
Credo che cmq ci siano delle piccole varianti a seconda del risultato della visita..magari sarebbe opportuno evitare di integrare alla cieca!
Cmq attendo come te che qualcuno che ne fa utilizzo ti posti i componenti!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Esatto cleo, so che si deve integrare solo in caso di effettive carenze....ma vorrei provare in quanto penso che questo integratore possa dare molto in termini di qualità del capello.
cmq il Dr. Campo sembra prescriverlo indistintamente a tutti i suoi pazienti.
Ciao[:D]
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Ragazzi capisco che molti sono impegnati nella futile lotta per la riapertura dell'off-topic, però non disdegnerei qualke aiuto e che quindi qualcuno mi postasse i compenenti dell'integratore preso in considerazione.....poi con tutti i pazienti del Dr. Campo che ci sono nel form.....
Grazie a tutti
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
ecco l'indecifrabile composizione del dott campo:

olio di pesce 200mg
cartilagine di squalo 100mg
biotina 2mg
picnogenolo 30mg
melatonina 2mg

mi ha detto di prendere 1caps al giorno dopo le 22:30, inoltre me le ha prescrtitte alla prima visita e senza analisi quindi non penso siano indicate per carenze particolari...
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Hai provato con la funzione ricerca, ammesso che funzioni? magari qualcuno li ha già postati
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
si ne abbiamo gia parlato io e complessata tempo fa perchè l'ha data anche a noi. Baci...chiedi pure
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ragazzi ma sapete se lo abbina anche a chi assume già sia proscar/4 che k-max?????io vorrei farlo preparare ma mi sa che prima sarebbe meglio staccare col k-max per non eccedere trp....nn pensate????
grazie
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
io lo uso insieme al nipon E che dovrebbe essere simile al k-max, cmq penso che lo dia anche a chi usa fina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Pl@
la cartilagine di squalo è impiegata fondamentalmente per le sue qualità come rafforzatrice del sistema immunitario e per il suo potere anti-infiammatorio e seboregolatore.
Diciamo che ultimamente l'attenzione tricologica si è spostata verso il suo contenuto di proteine (oltre che a componenti come calcio, il fosforo, il magnesio ed il ferro)e soprattutto di mucopolisaccaridi che sono costituenti fondamentali delle cellule e che permettono (tra le altre cose) la rigenerazione degli annessi della pelle come i capelli e le unghie! Va ricordato infatti che il bulbo del capello racchiude la papilla dermica che è proprio un tessuto ricco di mucopolisaccaridi!!!
Sinceramente, personalmente non vedo l'utilità del suo impiego quando si può giungere agli stessi risultati senza utilizzare gli animali, ma questo è un discorso troppo complesso!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Grazie ragazzi....
X Mortal non c'è bisogno di sospendere ne il k-max ne il proscar, l'integratore e i due precedenti nno svolgono assolutamente lo stesso lavoro x quanto riguarda i capelli.