Diciamo che tutto è soggettivoDiciamo che pure tre mesi possono andare bene nn necessariamente 4
C'è ci ha iniziato a vedere risultati dopo 20 GG,chi dopo 2 mesi ,ecco perché il tempo medio di terapia può arrivare benissimo anche a 4 mesi
Diciamo che tutto è soggettivoDiciamo che pure tre mesi possono andare bene nn necessariamente 4
A ok però credo che in tre mesi se è efficace qlc si dovrà vedereDiciamo che tutto è soggettivo
C'è ci ha iniziato a vedere risultati dopo 20 GG,chi dopo 2 mesi ,ecco perché il tempo medio di terapia può arrivare benissimo anche a 4 mesi
Come sopra...A ok però credo che in tre mesi se è efficace qlc si dovrà vedere
Io ho notato benefici in termini di spessore e robustezza già dopo 1 mese . Secondo me è un plus non indifferente da affiancare alla terapia base per l'AGA.Diciamo che tutto è soggettivo
Sono anni che lo dicoIo ho notato benefici in termini di spessore e robustezza già dopo 1 mese . Secondo me è un plus non indifferente da affiancare alla terapia base per l'AGA.
Eppure molti tricologi la snobbano o danno integratori totalmente inutili o addirittura non sanno della sua esistenza... bah... Io prendo 1 capsula a metà mattinata e 1 verso il pomeriggio tardi, stomaco vuoto, va bene? Ovviamente farò cicli da 4 mesi con 2 di stop, sperando di non peggiorare troppo in quei due mesi haha.Sono anni che lo dico![]()
Quindi la mattina andrebbe bene pure fare colazione alle 7 e poi prendere la mela ad esempio verso le 10 ?Perché vi è molta ignoranza e si continua ad utilizzare integratori che si davano 20 anni fa'
-si
-si
Ottimo con l integratore della vitaminy ?Io ho notato benefici in termini di spessore e robustezza già dopo 1 mese . Secondo me è un plus non indifferente da affiancare alla terapia base per l'AGA.
La cosa importante è non avere lo stomaco pieno da pasti principaliQuindi la mattina andrebbe bene pure fare colazione alle 7 e poi prendere la mela ad esempio verso le 10 ?
Si esattamente, quello dalla Vitaminity. E' uno dei migliori secondo me ( se non il migliore). Poi mi conviene perché utilizzo anche la loro Biotina liquida per tenere a bada sebo e dermatite sul viso, ed ogni tanto utilizzo anche il NAC a cicli.Ottimo con l integratore della vitaminy ?
Quindi una colazione e prenderla dopo qlc ora andrebbe bene? Oppure la mattina appena svegli e dopo fare la colazioneLa cosa importante è non avere lo stomaco pieno da pasti principali
Questo per permettere un assimilazione migliore
Usa la normale oppure il plus ?Si esattamente, quello dalla Vitaminity. E' uno dei migliori secondo me ( se non il migliore). Poi mi conviene perché utilizzo anche la loro Biotina liquida per tenere a bada sebo e dermatite sul viso, ed ogni tanto utilizzo anche il NAC a cicli.
Il plus, ma la differenza di prezzo con quello base è nulla praticamente.Usa la normale oppure il plus ?
Infatti a questo punto meglio il plus. Io ho usato quello normaleIl plus, ma la differenza di prezzo con quello base è nulla praticamente.
Ho sentito che pure annurbulb della farmacia dei sali è un ottimo prodottoIl plus, ma la differenza di prezzo con quello base è nulla praticamente.
Sempre presa a colazioneQuindi una colazione e prenderla dopo qlc ora andrebbe bene? Oppure la mattina appena svegli e dopo fare la colazione
A ok e nn fa nulla che dopo 5 minuti fai colazione?Sempre presa a colazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: