Integratore di Mela annurca quando e per quanto?

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
825
156
265
Luca porca pupazza:
Mela 3-4 mesi ,due di stop
Vuoi utiizzarre il Capsures?
Lo usi quando non usi la mela stop.
Basta adesso dai,non stai usando della nitroglicerina!!
Cos è il capsures ? Ho visto su Amazon annurkap plus 90 capsule è buona ?

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
825
156
265
Per quanto riguarda annurkap plus su Amazon sono affidabili? Io ho sempre comprato quelle della vitaminy sul sito però volevo provare pure queste

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
283
21
265
A titolo informativo, riporto la risposta fornitami dal produttore di AnnurKap plus, un integratore a base di melannurca orosolubile:
I prodotti orosolubili vengono assorbiti attraverso la mucosa orale, in modo che il principio attivo entri direttamente in circolo, bypassando il sistema gastrointestinale. Questo porta a un'assunzione più rapida ed efficiente rispetto ai farmaci tradizionali che vengono ingeriti e assorbiti nell'intestino.
Io ne ho acquistato 1 confezione, la proverò e riporterò le mie sensazioni.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,864
9,173
2,015
A titolo informativo, riporto la risposta fornitami dal produttore di AnnurKap plus, un integratore a base di melannurca orosolubile:

Io ne ho acquistato 1 confezione, la proverò e riporterò le mie sensazioni.
Si bisogna provare, perché l'oste ovviamente dirà sempre che io vino e buono

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
283
21
265
Certo ma ha lanciato una novità, quindi la deve vendere, bisogna solo provare
In questo caso la sua affermazione è facilmente verificabile, ed eventualmente falsificabile, quindi bisogna solo accertarsi da fonti attendibili se quello che mi ha scritto ha un fondamento scientifico oppure no.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,864
9,173
2,015
In questo caso la sua affermazione è facilmente verificabile, ed eventualmente falsificabile, quindi bisogna solo accertarsi da fonti attendibili se quello che mi ha scritto ha un fondamento scientifico oppure no.
Bisogna solo provare,senza tanti voli pindarici, tutto qui 😉