Salve, volevo sapere per quanto tempo prendere l’integratore di mela annurca e se meglio lontano dai pasti o dopo, grazie
si sto prendendo quella della farmacia dei sali, l’unica cosa che mi sembra che prese a stomaco vuoto mi diano un po’ fastidio allo stomaco, e’ possibile? sono due belle pastiglione rosseCiclo di 4 mesi e due di stop
2 cps (800 mg al giorno) preferibilmente lontano dai pasti principali
Occhio ai prezzi troppo bassi, perché non vengono utilizzate vere annurche,ma di origine comune
cerca
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller, cultivar Annurca, Fructus)
se vuoi farti una cultura
Domande e risposte Applemets(Annurmets-Annurkap)
Stiamo parlando di: AppleMets Hair® l’estratto di Mela Annurca Campana IGP :https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/ Applemets ha cambiato nome,il suo nome commerciale è Annurmets(o Annurkap) Il nome commerciale dell'estratto di mela diventa Annurtricomplex...calvizie.net
sono capsule, non so, se provo a prenderle a pasto hanno meno efficacia?Non saprei,sono capsule o pasticche?
Io ho sempre preso capsule gastroresistenti
Un mio amico prende 1 capsula di annurmets hair e 1 capsula di restax effluvium al giorno. Dici che è meglio prendere due annurmets e niente restax? (sempre per aga, capelli fini ed effluvio)Ciclo di 4 mesi e due di stop
Occhio ai prezzi troppo bassi, perché non vengono utilizzate vere annurche,ma di origine comune
cerca
Stiamo parlando di: AppleMets Hair® l’estratto di Mela Annurca Campana IGP :https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/ Applemets ha cambiato nome,il suo nome commerciale è Annurmets(o Annurkap) Il nome commerciale dell'estratto di mela diventa Annurtricomplex...calvizie.net
No no lui è seguito da un dermatologo che appunto gli ha prescritto 1 capsula di restax e 1 di annurmets.. io ho iniziato scorsa settimana con annurmets hair e ne sto assumendo due al giorno ma comunque chiedevo perchè siamo in condizioni simili come capelliAscolta devono essere assunte almeno 800 mg die di prociadinne di mela (come scritto sopra).
Restax è un anti DHT,tutto dipende dalla tua situazione,se ti sta seguendo qualcuno,se fai fai da te eccecc
Buonasera ragazzi. Vorrei prendere integratore di mela annurca, Dopo le analisi del sangue ho lo zinco un pochino borderline e volevo trovare un integratore di mela annurca senza lo zinco all'interno, il rame non sarebbe un problema. Avete qualche consiglio? grazie
Ciao scusa un attimo Una volta per tutte, quanto deve essere il ciclo Non era tre mesi mela e due mesi capsures??Ciclo di 4 mesi e due di stop
cerca
vado con 4+2 poi 3+2?Ci vogliono almeno 3-4 mesi per avere un riscontro, quindi valuta tu.
nessuno obbliga a prendere altro nei due mesi di stop
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: