integratore da associare a spazzola laser

dries

Utente
15 Febbraio 2018
10
0
5
considerando che ho avuto (e ne ancora ho un po) fastidi alla prostata (ipertrofia) causati probabilmente da anni di finasteride..

qual'è il miglior integratore naturale che posso associare ad una terapia con spazzola laser (hairmax).. tra applemets hair e la serenoa repens , considerando benefici ed effetti sulla cura di ogni terapia ??
ed anche eventuali effetti collaterali??

ps: leggendo altre discussioni.. ho capito male o l'applements è più favorevole alla ricrescita rispetto alla serenoa, più per il conservamento. ??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Beh di finasteride non ti ha fatto nulla a Prostata, fidati,viene usata per curare ipertrofia e a dosaggi di 5mg,ma tu non avevi prostatite??

Ne avevamo parlato qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75372

Palmetto è Applemets sono due cose completamente diverse.

Palmetto ha azione anti DHT come finasteride (ovviamente in modo più blando)

Applemets invece agisce sulla stimolazione, aumento di diametro e pigmentazione

Di certo non cambatti l'AGA con questa accoppiata
Mi raccomando con il laser tanta tanta costanza, specie con la spazzola vedrai che ti stufi presto,se non prendi la coda molto seriamente.

Se hai dubbi esiste calvizie.net portale informativo di Ieson .
 

dries

Utente
15 Febbraio 2018
10
0
5
sono stato da due urologi diversi. uno mi diceva di avere la prostatite.. l'ultimo ipertrofia prostatica benigna.. ancora non ho risolto del tutto i miei problemi.. dalle analisi non risulta infezione batterica quindi è di sicuro ipertrofia( credo).

cmq la finasteride un po di riduzione della libido me l'ha procurata (questo è un effetto colat frequente) per questo avrei paura a riprenderla. tu diresti di associarla alla spazzola?

vorrei prendere qualcosa che non sia un medicinale.. in tutti i casi per tua esperienza quale integratore mi consiglieresti?
qualche buon effetto deve pur averlo questa cura..
(per adesso sto abbinando 2 cuc di latte di cocco e 10 semi di zucca.)



Proxy ha scritto:
Beh di finasteride non ti ha fatto nulla a Prostata, fidati,viene usata per curare ipertrofia e a dosaggi di 5mg,ma tu non avevi prostatite??

Ne avevamo parlato qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75372

Palmetto è Applemets sono due cose completamente diverse.

Palmetto ha azione anti DHT come finasteride (ovviamente in modo più blando)

Applemets invece agisce sulla stimolazione, aumento di diametro e pigmentazione

Di certo non cambatti l'AGA con questa accoppiata
Mi raccomando con il laser tanta tanta costanza, specie con la spazzola vedrai che ti stufi presto,se non prendi la coda molto seriamente.

Se hai dubbi esiste calvizie.net portale informativo di Ieson .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Se è ipertrofia la finasteride viene usata per curarla, quindi ti può fare solo bene.

Se hai AGA la terapia laser senza una base solida (minoxidil+finasteride) può fare ben poco.
Ti ho descritto sopra cosa fanno i due prodotti citati,devi solo decidere tu cosa fare